Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi?

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 10075 Visite

Like Tree175Likes
  1. SouffleAuCoeur SouffleAuCoeur è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi?

Mi chiedevo se le donne di 40, 50, 60 anni siano generalmente consapevoli del fatto che vengano osservate e "valutate" esteticamente anche dai ragazzi giovani (quindi adolescenti e ventenni), alla stessa maniera in cui questi fanno con le loro coetanee.Sì, insomma, le donne mature, specie oggi che curano molto la loro estetica e l'abbigliarsi, intrigano non solo i signori, ma anche ragazzi che potrebbero avere l'età dei loro figli, che quindi, dal parco al supermercato, ne guardano il ****, le cosce, le tette, esatramente come fanno con le ragazze giovani. Se ne sono consapevoli, che effetto fa sapere di essere guardate anche dai giovani? Chiaramente mi riferisco solo ai casi in cui tutto ciò avvenga con discrezione, e non in modo molesto, spavaldo o tale da farsi accorgere dalla donna.
    Lux_Aeterna, Etta87 and Bwndy like this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,129 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Ma tu ne sei proprio convinto?
    Posso capire una quarantenne... ma oltre, per un adolescente o un ventenne... è solo freak.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,948 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Ci sono delle 50enni che alle 40enni danno la paga, eh.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,636 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dipende dalla persona, ci sono donne che comunque dimostrano molta giovinezza e attraggono anche a cinquanta- sessant'anni, forse per motivi biologici o per creme e altri trattamenti. Comunque si che lo sanno, non sono donna eh ma penso sia abbastanza ovvio. Esistono anche locali apposta frequentati da MILF per conoscere ragazzi e viceversa. Quello che è più raro sono le storie d'amore durature tra un giovane ed una MILF , esistono ma molto raramente e non sempre durano, almeno ufficialmente. Meno raro il contrario invece, ovvero quando è l'uomo ad essere più grande e che va con la ragazza giovane
    SouffleAuCoeur likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 08-06-2021 alle 12:36

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,129 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Vabbè minsc, sempre a dire che "ci sono, ci sono, ci sono" , ma tu le hai mai viste dal vero? Parla chiaro, tu ti scoperesti la mamma del tuo amico Carmelo o la nonna di Turi che ha sessant'anni ma con la mutanda teena c'ha un cu letto da urlo?
    Baal, Colibri89, Hurrem and 1 others like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 08-06-2021 alle 12:40

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,933 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

le cinquantenni di adesso sono come le trentenni di un tempo....
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,129 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Lo so che l'argomento è scivoloso... molto scivoloso, anche più della vaselina 😳
    Però io voglio attenermi al topic dove l'autore parla di ragazzi adolescenti non oltre ai vent'anni.
    Tralasciando gli esempi alla Malizia, dove un quattordicenne si invaghisce della matrigna (comunque una Sandrelli di 32 anni), quand'ero adolescente vedevo le trentenni come donne e dai quaranta in poi... vecchie, inesorabilmente vecchie. È una questione psicologica tipicamente adolescenziale.

Che poi a un ragazzino venga la voglia di un giro in giostra, piuttosto che le pugnette, va bene anche la casa stregata... 😁
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,884 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Ma di che ragazzini parli ? Tu forse guardi le sessantenni , non credo che gli altri vorrebbero frequentare signore dell’età delle loro nonne . Diverso è se mi parli di una trentacinquenne -quarantenne
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,247 Membro dal Jun 2020 #9

Predefinito

Ho qualche anno meno, però no, i ragazzi di vent'anni non li vedo come "uomini" e perciò non penso di essere vista come "donna"; anche se dovesse capitare non me ne accorgerei perché è fuori dalla mia immaginazione.
    SouffleAuCoeur likes this.

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 973 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Souffle, ammetto di non aver capito questa parte:

"Chiaramente mi riferisco solo ai casi in cui tutto ciò avvenga con discrezione, e non in modo molesto, spavaldo o tale da farsi accorgere dalla donna."

Perchè provare interesse per una donna dai 15 anni in su dei propri e poi fare il possibile per nasconderlo?
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.