Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 10

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 10076 Visite

Like Tree175Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,636 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Questo non è detto voglio dire, una persona può essere immatura o fastidiosa o banale anche a quarant'anni-cinquant'anni , dipende dalla persona non si può fare di tutta l'erba un fascio. Anche a parti invertite certo, altrimenti vuol dire che i tuoi coetanei sono tutte persone interessanti, mai noiose o fastidiose. Ci sono anche ragazze che magari hanno avuto brutte esperienze con uomini definiti maturi.

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Io parlo dei ragazzi che ho conosciuto e quindi la mia esperienza è stata negativa, il che non è fare di tutta un’erba un fascio. Già quando iniziano a volteggiarmi attorno mi infastidiscono, di solito amo cacciare e non esser cacciata. Ultimamente comunque non ho una buona opinione degli uomini in generale, quindi loro se ne stiano là ed io qua e pace fatta.
    norge likes this.

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non siamo tutti uguali per fortuna. Speriamo passi allora questo periodo di cattiva opinione 😁
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 976 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Minsc, una domanda: come mai, anche se ti piace una donna più grande di te ti trattieni, a quanto hai detto?
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Trattieni? non ho capito. Se capita una donna matura single ed effettivamente mi piace ci provo certo.

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 976 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Minsc, in uno dei post precedenti avevi detto di essere interessato a qualche donna, donde il senso della domanda.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non mi risulta a dire il vero, ho detto che sono stato attratto da donne mature ma non ho avuto storie con MILF

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Io parlo dei ragazzi che ho conosciuto e quindi la mia esperienza è stata negativa, il che non è fare di tutta un’erba un fascio. Già quando iniziano a volteggiarmi attorno mi infastidiscono, di solito amo cacciare e non esser cacciata. Ultimamente comunque non ho una buona opinione degli uomini in generale, quindi loro se ne stiano là ed io qua e pace fatta.
    Conoscendo i gusti di angelo ci vorrebbe qual cosa di più di un ragazzo banale e immaturo , ad angelo non bisogna mai farla annoiare per esempio.
    angeloazzurro63 likes this.

9. SouffleAuCoeur SouffleAuCoeur è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jun 2021 #99

Predefinito

Ha bisogno di un intrattenitore per porre rimedio alla sua vita noiosa? Scusami se polemizzo, ma queste sono aspirazioni da adolescenti.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,952 Membro dal Oct 2017 #100

Predefinito

Io polemizzo in altro senso: a nessuno piace stare con persone noiose, banali ed immature.

Ah, e un'altra cosa per Syncorn: non hai DAVVERO bisogno di mostrarti condiscendente con le donne del forum, e in generale nella vita, non ne hai bisogno. Non devi aspirare a seguire gli altri, ma aspirare al fatto che gli altri seguano te. Altrimenti, come si dice, meglio soli che mal accompagnati.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di Melite; 12-06-2021 alle 09:53