Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 11

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 9532 Visite

Like Tree175Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma certo ,Minsc,che uno può essere noioso o eterno Peter Pan anche ai 50,però io un ragazzo di 20 anni lo vedo come un fratello,non potrei mai sentirmi attratta,sarà perché io mi intendo meglio con chi ha qualche anno in più e preferisco la gente con esperienza di vita.
    Un ragazzo di 20 anni difficilmente avrebbe le mie esperienze di vita,quindi saremmo sbilanciati,per me non sarebbe possibile stare con una persona che non abbia certe esperienze di vita,di coppia,conoscersi bene,insomma sto bene con un uomo vissuto.
    Non nego che un 20 enne possa essere una bellissima persona,pure con hobby e personalità interessante, ma non avremmo lo stesso livello di conoscenza né le stesse aspettative,starebbe meglio con coetanee sue.
    Melite likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma una storia d'amore non si basa solo sulle esperienze di vita o conoscenza, si sono elementi importanti ma può succedere che nascano coppie cosi, ovvio che ognuno ha i suoi gusti e preferenze ma non si può ridurre il tutto alla vita vissuta altrimenti i centenari sarebbero ambiti da tutti ahah . Voglio poi dire che a vent'anni hai comunque vissuto e fatto esperienze, non parti da 0, non sei ai livelli di conoscenza/esperienza di persone più grandi questo si ma non necessariamente non si trova dialogo o confronti. Magari ecco uno può anche dare qualcosa che non riceverà da altri e sicuramente il divertimento non mancherebbe nemmeno oltre ad una storia d'amore molto bella e si forse un pizzico "magica", sicuramente sarebbe una storia particolare . Ora, ovviamente capisco il vostro punto di vista ma per me non è qualcosa di inconcepibile e so che ci sarebbero tante difficoltà. Se mi capitasse una storia simile non mi rifiuterei onestamente
    Ultima modifica di Minsc; 12-06-2021 alle 10:03

3. SouffleAuCoeur SouffleAuCoeur è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jun 2021 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io polemizzo in altro senso: a nessuno piace stare con persone noiose.
    Senz'altro vero, ma almeno spero che anche @angeloazzurro63 non faccia mai (!) annoiare.
    Ultima modifica di SouffleAuCoeur; 12-06-2021 alle 10:06

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #104

Predefinito

Si spera che due partner stiano bene insieme e che non si annoino reciprocamente, quello senz'altro
    Minsc and passerosolitario84 like this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io non starei con un ragazzo di 20 di nessun modo,non avrei il diritto di rubargli la giovinezza o approfittare,perché sarebbe aproffittarne della sua scarsa esperienza di vita,se accettassi un relazione sentimentale.
    A parte che subito li vedo come fratelli,non mi ispirano attrazione erotica,perché un 20 non saprebbe mai come funziono io per riuscire scatenarmi l'attrazione,quindi si,l'esperienza serve.
    SouffleAuCoeur likes this.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non so, io non mi sentirei "sfruttato" poiché mi riferisco ad una storia d'amore, non a fare il toy boy solo per sesso e se appunto è una relazione seria vuol dire che entrambi lo desiderano poi certo potrebbe finire o durare . Anzi sarebbe un'esperienza
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io polemizzo in altro senso: a nessuno piace stare con persone noiose, banali ed immature.

Ah, e un'altra cosa per Syncorn: non hai DAVVERO bisogno di mostrarti condiscendente con le donne del forum, e in generale nella vita, non ne hai bisogno. Non devi aspirare a seguire gli altri, ma aspirare al fatto che gli altri seguano te. Altrimenti, come si dice, meglio soli che mal accompagnati.
    No tranquilla non sono condiscendente con le donne del forum , quando ho da dire la mia opinione la dico, quando ho da dire no lo dico non sono cosi debole o immaturo eh. Poi detto quella frase su angelo perchè la conosco da molto , ci siamo visti anche di persona a memoria mi ricordo come era quella volta a bologna ... e poi sono d'accordo con te meglio solo che male accompagnato
    Melite and angeloazzurro63 like this.

8. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 827 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Tenete a mente un fattore che è stato già detto da Rob in precedenza: al di là della doppia improbabilità (è improbabile che uno di 30 anni si innamori di una 50enne, ed è altrettanto improbabile che una di 50 si innamori di uno di 30), c'è il problema del lungo periodo.

Quando il gap di età supera i 15 anni, poco conta per lui o per lei, c'è il problema che, andando sul lungo periodo, al più giovane spetti di vedere deperimento fisico, malattie e morte della persona più anziana: c'è il serio rischio, come ci è stato confermato, che si passano anni a piangere su una tomba.

Indirettamente, Isolda sembra essersi resa conto di ciò: anche io, nella situazione in cui mi trovi.

Si può essere boy toy, o amanti: non c'è spazio per qualcosa di più. Una volta di più, non tutto si risolve perché quello che si sente e si prova per l'altra persona è veritiero e genuino.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma insomma, se ci sarebbe tutta questa improbabilità non esisterebbero queste coppie e invece di esempi ne abbiamo. Se accetti una relazione del genere sei consapevole di tutto questo e poi anche il giovane "invecchia" ad un certo punto. Non mi pare che le coppie dove lei è giovane e lui più grande siano immuni da questo, se ad esempio hanno una differenza di 20 anni, quando lei ne farà 40, lui ne avrà 60 e a 60 non hai il fisico di 40 o di un ventenne , eppure guarda caso queste coppie ci sono , se c'è sentimento alcune cose passano in secondo piano
    Ultima modifica di Minsc; 12-06-2021 alle 12:07

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #110

Predefinito

Ma dai Minsc, quante quarantenni vedi che stanno insieme a dei ventenni? Un conto poi è una relazione mordi e fuggi, un'altra è una relazione impegnativa. Giacché poi non è che, in generale, a vent'anni si ha tutta questa voglia di "impegnativo". Comunque anche io non sono attratta da ragazzi molto più giovani di me, quindi se una donna ti dice che non è attratta non lo è, poi ci saranno donne attratte, che ne so, devi parlare con queste.

E' poi indiscutibile il fatto che 20 anni di differenza creino un divario molto grande a livello di ragionamento, di idee, di aspirazioni, e di tante altre cose che rende difficile costruire una relazione intesa come la intende una donna matura. Sono poche le donne mature che hanno voglia di imbarcarsi in una relazione del genere, che hanno voglia di "fare esperienza". Insomma il ventenne deve trovare una donna matura che per qualche motivo può accettare il tipo di relazione che lui le può offrire, per cui è molto difficile.
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.