Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 12

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 9560 Visite

Like Tree175Likes
  1. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 852 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ovviamente Minsc, improbabilità non vuol dire impossibilità, ma solo rarità: si Minsc, il più giovane invecchia, ma lo fa, per forza di cose, più in ritardo e con probabili minori acciacchi del partner più anziano.

In casi del genere, idealmente concordando con Isolda, è responsabilità del partner più vecchio dire la cruda verità: se davvero mi ami, sappi che il rischio di passare anni a piangere davanti ad una tomba è consistente.

E come dice Isolda, per la persona più matura, questo è un peso consistente: come controbilanci qualcosa del genere?

La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,227 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io sono d'accordo con voi comunque che sono relazioni difficili e rare però ecco possono anche essere relazioni ricche di amore, divertimento e si anche esperienza da entrambe le parti. Sul fatto di impegnarsi dipende dalla persona e dalla situazione
    Ultima modifica di Minsc; 12-06-2021 alle 12:38

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 852 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Decisamente Minsc, rapporti con forte gap di età, specialmente dove lei è più anziana di lui, hanno forte probabilità di essere motivate solo dalla genuinità di quello che si sente e si prova.

Purtroppo però, tutto questo, fin troppe volte, è fonte di problemi...
    Laura714 likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Conoscendo i gusti di angelo ci vorrebbe qual cosa di più di un ragazzo banale e immaturo , ad angelo non bisogna mai farla annoiare per esempio.
    In effetti, ma ti dirò ultimamente mi sta anche bene annoiarmi un po’,
    Laura714 likes this.

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Poi detto quella frase su angelo perchè la conosco da molto , ci siamo visti anche di persona a memoria mi ricordo come era quella volta a bologna ...
    e poi sei uno dei pochi che ha il mio numero , ci siamo sentiti tante volte, non mi conosci solo per mezza giornata passata insieme.
    syncorn likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Minsc,atterra sulla pianeta terra,pls!!!
    Queste relazioni di gap generazionali anche se nascono,finiscono in fretta,non resistono.
    Appena se resistono le relazioni tra coetanei,che dire con 20 anni di differenza.
    Nel tuo caso parla l'idealismo e il sogno,ma in realtà queste persone di 40-50 approfittano del 20,è eccezionale quando un uomo/donna sceglie un 20 per amore,di solito lo sceglie per sesso,divertimento,sentirsi di nuovo giovani,l'amore è super raro,non ti illudere che succeda facilmente!
    Melite and Laura714 like this.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    e poi sei uno dei pochi che ha il mio numero , ci siamo sentiti tante volte, non mi conosci solo per mezza giornata passata insieme.
    Tengo dei bellissimi ricordi delle nostre chiaccherate al telefonoo 😊😊😊😊
    angeloazzurro63 likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,227 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Lo so Isolda, mi pare di averlo detto, lo so che è raro ma ci credo alla fine basta dirsi dall'inizio cosa si vuole e mettere le cose in chiaro e non si illude nessuno
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. L'avatar di Laura714

Laura714 Laura714 è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Apr 2021 #119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Minsc,atterra sulla pianeta terra,pls!!!
    Queste relazioni di gap generazionali anche se nascono,finiscono in fretta,non resistono.
    Appena se resistono le relazioni tra coetanei,che dire con 20 anni di differenza.
    Nel tuo caso parla l'idealismo e il sogno,ma in realtà queste persone di 40-50 approfittano del 20,è eccezionale quando un uomo/donna sceglie un 20 per amore,di solito lo sceglie per sesso,divertimento,sentirsi di nuovo giovani,l'amore è super raro,non ti illudere che succeda facilmente!
    Concordo e confermo.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Minsc vedi quando si mettono in chiaro le cose si tende a non aver aspettative … ma che amore è senza aspettative e poi son convinta che per quanto si dica uno dei due si fa male, magari non lo dice ma…
    Reputo che il cuore non ami i contratti, parer mio eh !