-
Si, ma quando da una parte noti una attrazione o un coinvolgimento che io non provo tendo a tirarmi indietro, giovane o vecchio che sia
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
In effetti non hai tutti i torti , può sempre rimanere cmq una bella amicizia
-
Pure io,se non corrispondo,mi allontano,prendo le distanze,non voglio equivoci ed illudere.
-
Io continuo a pensare che i giovani guardano al giovane e lo stagionato al suo pari..non ha senso ed è fuori luogo scambiare i ruoli..
-
A me disturba molto quando i 40-50-60 escono con 20-30,mi da molto fastidio perché so che il più maturo approffita del più giovane.
-
Concordo Isolda..senza sminuire le persone di mezza età che hanno tantissime qualità in ugual modo alle giovani, ma si viaggia su aspirazioni e caratteristiche che interagiscono in piani diversi..
Ultima modifica di luca9028; 13-06-2021 alle 13:49
-
Ma lo sai non è per sminuire,un uomo di 50-60 può essere ancora una persona bella e curata o avere una grande cultura,però se seduce una 20enne che potrebbe essergli figlia e l'usa per il sesso e poi avanti la prossima giovincella,è un aprofittatore.Idem per la donna 40-50 enne che illude un ragazzo 20enne. Succede troppo spesso e non parliamo di vero amore e realtà a lungo termine,quelle sono le eccezioni,il comune è che succedano solo gli episodi di divertimento con traumi psicologici in quello più giovane ed inesperto.È anche questione di ettica,seguire un' ettica,se non esiste ni ettica,ni buon senso,dove si arriva?
Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 13-06-2021 alle 13:59
-
Che la donna di 40 - 50 anni illuda il 20enne non credo, al massimo potrebbe essere il contrario, perché se una donna va con uno di vent'anni meno di lei ha qualche problema e può essere che creda veramente nella relazione. Però sono d'accordo sul discorso etico.
-
È raro che la donna 40enne illudi il 20enne,però conosco qualche caso.
In cambio di uomini maturi che non hanno nessun rimorso per mettersi con giovincelle,ne ho conosciuto troppi.
Io se avessi una figlia e uscisse con 50,sarebbe la guerra,farei di tutto per allontanarli e proteggerla. -
Ah beh sì le eccezioni ci sono sempre, io parlavo in generale. Ma pensandoci anche la donna giovane e l'uomo maturo potrebbero avere un tacito accordo di scambio soldi, potere / phiga, in alcuni casi. L'etica mi sa che non la seguono in molti.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it