Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 14

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 10076 Visite

Like Tree175Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Si, ma quando da una parte noti una attrazione o un coinvolgimento che io non provo tendo a tirarmi indietro, giovane o vecchio che sia

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #132

Predefinito

In effetti non hai tutti i torti , può sempre rimanere cmq una bella amicizia

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pure io,se non corrispondo,mi allontano,prendo le distanze,non voglio equivoci ed illudere.
    Minsc and angeloazzurro63 like this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #134

Predefinito

Io continuo a pensare che i giovani guardano al giovane e lo stagionato al suo pari..non ha senso ed è fuori luogo scambiare i ruoli..
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A me disturba molto quando i 40-50-60 escono con 20-30,mi da molto fastidio perché so che il più maturo approffita del più giovane.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #136

Predefinito

Concordo Isolda..senza sminuire le persone di mezza età che hanno tantissime qualità in ugual modo alle giovani, ma si viaggia su aspirazioni e caratteristiche che interagiscono in piani diversi..
    IsoldaCoeurDAnge and PINASO like this.
    Ultima modifica di luca9028; 13-06-2021 alle 13:49

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma lo sai non è per sminuire,un uomo di 50-60 può essere ancora una persona bella e curata o avere una grande cultura,però se seduce una 20enne che potrebbe essergli figlia e l'usa per il sesso e poi avanti la prossima giovincella,è un aprofittatore.Idem per la donna 40-50 enne che illude un ragazzo 20enne. Succede troppo spesso e non parliamo di vero amore e realtà a lungo termine,quelle sono le eccezioni,il comune è che succedano solo gli episodi di divertimento con traumi psicologici in quello più giovane ed inesperto.È anche questione di ettica,seguire un' ettica,se non esiste ni ettica,ni buon senso,dove si arriva?
    Melite likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 13-06-2021 alle 13:59

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,952 Membro dal Oct 2017 #138

Predefinito

Che la donna di 40 - 50 anni illuda il 20enne non credo, al massimo potrebbe essere il contrario, perché se una donna va con uno di vent'anni meno di lei ha qualche problema e può essere che creda veramente nella relazione. Però sono d'accordo sul discorso etico.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È raro che la donna 40enne illudi il 20enne,però conosco qualche caso.
    In cambio di uomini maturi che non hanno nessun rimorso per mettersi con giovincelle,ne ho conosciuto troppi.
    Io se avessi una figlia e uscisse con 50,sarebbe la guerra,farei di tutto per allontanarli e proteggerla.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,952 Membro dal Oct 2017 #140

Predefinito

Ah beh sì le eccezioni ci sono sempre, io parlavo in generale. Ma pensandoci anche la donna giovane e l'uomo maturo potrebbero avere un tacito accordo di scambio soldi, potere / phiga, in alcuni casi. L'etica mi sa che non la seguono in molti.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)