Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 15

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 9560 Visite

Like Tree175Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,236 Membro dal Apr 2020 #141

Predefinito

Comunque sta poi anche alla sensibilità di certe persone capire di stare al posto giusto nel modo più coerente possibile..

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,227 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Che la donna di 40 - 50 anni illuda il 20enne non credo, al massimo potrebbe essere il contrario, perché se una donna va con uno di vent'anni meno di lei ha qualche problema e può essere che creda veramente nella relazione. Però sono d'accordo sul discorso etico.
    Non è detto nemmeno che sia il ragazzo a illuderla, magari la vuole bene o la ama veramente se c'è una bella storia. A dire il vero non è detto neanche che i due si illudano ma ci sia una storia bella e con sentimenti veri e onestà tra i due
    Ultima modifica di Minsc; 13-06-2021 alle 15:04

3. Rebecca2021 Rebecca2021 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal May 2021 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SouffleAuCoeur Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo se le donne di 40, 50, 60 anni siano generalmente consapevoli del fatto che vengano osservate e "valutate" esteticamente anche dai ragazzi giovani (quindi adolescenti e ventenni), alla stessa maniera in cui questi fanno con le loro coetanee.Sì, insomma, le donne mature, specie oggi che curano molto la loro estetica e l'abbigliarsi, intrigano non solo i signori, ma anche ragazzi che potrebbero avere l'età dei loro figli, che quindi, dal parco al supermercato, ne guardano il ****, le cosce, le tette, esatramente come fanno con le ragazze giovani. Se ne sono consapevoli, che effetto fa sapere di essere guardate anche dai giovani? Chiaramente mi riferisco solo ai casi in cui tutto ciò avvenga con discrezione, e non in modo molesto, spavaldo o tale da farsi accorgere dalla donna.
    Mi attengo all'argomento del topic: ho 44 anni, no, non ero consapevole di essere guardata da ragazzi così giovani. Mi fa molto piacere saperlo, non ci avevo nemmeno mai pensato. Al lavoro non ci ho mai fatto caso, i ragazzi di 20 anni li vedo che se fossero miei "studenti" se io fossi un'insegnante, non riesco a guardarli con altri occhi. Mi fa molto piacere che ciò accada, ci farò più caso.
    Come ho scritto in una risposta precedente, a me piace un ragazzo più piccolo di me di 10-12 anni, non so di preciso la sua età, ma avrà dai 30 ai 33 anni...mi piace da matti! Visto sul lavoro, poi lui sta all'estero, quindi collaboriamo via e-mail. Che dire...ho provato a tirare un po' l'amo, ma sul lavoro è difficilissimo, perché hanno notato subito che gli dò più attenzioni e sul lavoro ci sono altre logiche (è un cliente) e questo non è gradito. Dovrei approcciarlo fuori dal lavoro, con qualche scusa, facebook, instagram, non so, è una mission impossible! Se avete consigli, sparate!

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Rebecca, i social sono il modo più discreto e pulito. Senza dover mettere in mezzo il lavoro. Con la scusa del lavofo puoi anche facilmente contattarlo
    Ultima modifica di Minsc; 14-06-2021 alle 19:14

5. Rebecca2021 Rebecca2021 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal May 2021 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Rebecca, i social sono il modo più discreto e pulito. Senza dover mettere in mezzo il lavoro. Con la scusa del lavofo puoi anche facilmente contattarlo
    ma che gli dico? Quando vieni in Italia? (che ti voglio conoscere)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tu sei single o sposata?

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rebecca2021 Visualizza Messaggio
    ma che gli dico? Quando vieni in Italia? (che ti voglio conoscere)
    Troppo diretta ahah una scusa collegata al lavoro dai in modo da uscire un discorso e poi si magari un dialogo meno formale se sarà un minimo interessato
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. Rebecca2021 Rebecca2021 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal May 2021 #148

Predefinito

Nooo, ho scoperto che abbiamo 16 anni di differenza, è del 1992, aiuto! Ha 29 anni. Pensavo (e speravo) che avesse qualche anno di più, sui 34. Mi sembra una differenza enorme.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

L'età è solo un numero , fino a 25 anni di differenza non è così grave. Se vi trovate bene e siete felici fregatene dei muri sociali. Non vedo perché non dovresti dargli una chance o tenerti tutto dentro per i 16 anni di differenza
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ci sono delle 50enni che alle 40enni danno la paga, eh.
    Ovviamente sono le quarantenni che non hanno la possibilità di competere con le trentenni. Poi certo una cinquantenne ben curata, ben tenuta dà la paga pure ad una ventenne che non si cura ed è pure grassa.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me