-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
Pinaso, come ho scritto chissà dove, non è una cosa sensata paragonare la bellezza in età differenti, e mi sembra inutile spiegare il perché. Il fatto che io abbia scritto che ci sono delle 50enni che danno la paga ad alcune 40enni è semplicemente per dire che non tutte le 40enni sono ben tenute / mantenute. E lo stesso discorso farei sulle 40enni: ci sono delle 40enni che alle 30enni danno la paga. Punto primo perché una 40enne non è una mummia in stato di decomposizione, e punto secondo perché l'esperienza e la maturità aggiungono spesso quel fascino che qui pochi utenti conoscono, non avendo mai conosciuto una donna né avendone essi stessi. Detto questo, vi lascio continuare a sbavare sulle 20enni, che tanto solo questo potete fare
-
Caspita perché nessuno mi ha taggata in questo 3d favoloso, così ascoltavo qualche offesa anche di qua sulle milf senza etica che traumatizzano i poveri ragazzi. I miei ex erano tutti felici però, chissà come mai.
L'amore dura finché dura in qualsiasi persona di qualsiasi età. -
No qui si parla solo di come una donna dopo i 25 anni cominci la fase di decomposizione
-
-
Evita di leggere certi commenti 🙄😂 ovviamente sempre con la stessa fissa che a parti invertite va bene , se è la donna con il più giovane è un peccato divino
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
lo so che vi piace illudervi di essere tutte bellissime fino a 75 anni e che l'età non conti niente. purtroppo per voi sono fantasie. dopo i 30 tutte le donne perdono di attrattività. quella che a 20 anni aveva 100 corteggiatori, a 30 ne avrà 10, a 40 ne avrà forse 1. fatevene una ragione la vita è questa.
-
A me al contrario piacciono quelle della mia eta o piu grandi riesco anche a rapportarmi meglio.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it