Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 16

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 9564 Visite

Like Tree175Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    È raro che la donna 40enne illudi il 20enne,però conosco qualche caso.
    In cambio di uomini maturi che non hanno nessun rimorso per mettersi con giovincelle,ne ho conosciuto troppi.
    Io se avessi una figlia e uscisse con 50,sarebbe la guerra,farei di tutto per allontanarli e proteggerla.
    A volte è il contrario : lei più giovane che si fa avanti con lui più vecchio, ma che ha i soldi.
    passerosolitario84 likes this.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,458 Membro dal Oct 2017 #152

Predefinito

Pinaso, come ho scritto chissà dove, non è una cosa sensata paragonare la bellezza in età differenti, e mi sembra inutile spiegare il perché. Il fatto che io abbia scritto che ci sono delle 50enni che danno la paga ad alcune 40enni è semplicemente per dire che non tutte le 40enni sono ben tenute / mantenute. E lo stesso discorso farei sulle 40enni: ci sono delle 40enni che alle 30enni danno la paga. Punto primo perché una 40enne non è una mummia in stato di decomposizione, e punto secondo perché l'esperienza e la maturità aggiungono spesso quel fascino che qui pochi utenti conoscono, non avendo mai conosciuto una donna né avendone essi stessi. Detto questo, vi lascio continuare a sbavare sulle 20enni, che tanto solo questo potete fare

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #153

Predefinito

Caspita perché nessuno mi ha taggata in questo 3d favoloso, così ascoltavo qualche offesa anche di qua sulle milf senza etica che traumatizzano i poveri ragazzi. I miei ex erano tutti felici però, chissà come mai.
    L'amore dura finché dura in qualsiasi persona di qualsiasi età.
    luca9028 and Minsc like this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,458 Membro dal Oct 2017 #154

Predefinito

No qui si parla solo di come una donna dopo i 25 anni cominci la fase di decomposizione
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    No qui si parla solo di come una donna dopo i 25 anni cominci la fase di decomposizione
    🤣🤣 ah fantastico! Grazie per avermelo detto, vado a dare una ripulita al sarcofago che non vorrei mai puzzare di morte .
    Minsc and Melite like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,229 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Evita di leggere certi commenti 🙄😂 ovviamente sempre con la stessa fissa che a parti invertite va bene , se è la donna con il più giovane è un peccato divino
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Evita di leggere certi commenti 🙄😂 ovviamente sempre con la stessa fissa che a parti invertite va bene , se è la donna con il più giovane è un peccato divino
    Beh si non avevo dubbi 🤣 è un po' come la storia dell'uomo che cucca è un gran figo , mentre una donna è una *****. Siamo ancora fermi lì, all'epoca della pietra
    Minsc likes this.

8. Gruit Gruit è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Jul 2021 #158

Predefinito

lo so che vi piace illudervi di essere tutte bellissime fino a 75 anni e che l'età non conti niente. purtroppo per voi sono fantasie. dopo i 30 tutte le donne perdono di attrattività. quella che a 20 anni aveva 100 corteggiatori, a 30 ne avrà 10, a 40 ne avrà forse 1. fatevene una ragione la vita è questa.
    Trinco likes this.

9. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gruit Visualizza Messaggio
    lo so che vi piace illudervi di essere tutte bellissime fino a 75 anni e che l'età non conti niente. purtroppo per voi sono fantasie. dopo i 30 tutte le donne perdono di attrattività. quella che a 20 anni aveva 100 corteggiatori, a 30 ne avrà 10, a 40 ne avrà forse 1. fatevene una ragione la vita è questa.
    Grazie a dio! Finalmente mi libero di tanti casi umani 😌😌

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #160

Predefinito

A me al contrario piacciono quelle della mia eta o piu grandi riesco anche a rapportarmi meglio.