Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 17

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 10488 Visite

Like Tree175Likes
  1. L'avatar di Odrapoel

Odrapoel Odrapoel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 28 Membro dal May 2021 #161

Predefinito

Leggendo determinate affermazione nei confronti delle donne" milf" mi lascia molto perplessa.
    Gli uomini 50/60/ che si pavoneggiano con 20/30/etcvengono elogiati le donne no.
    Siamo sicuri che viviamo nel 2021?
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,693 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non so, forse nel medioevo erano anche più avanti
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Odrapoel Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che viviamo nel 2021?
    Tranquilla, siamo soltanto su questo forum.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... noto che c'è una forte richiesta di donne mature da parte di giovani uomini immaturi (e normalmente vergini) ... con grossa sorpresa di numerose donne mature che erano inconsapevoli di quanto fanno tirare l'uccello degli sbarbini ... per cui mi è venuta l'idea di creare all'interno di codesto forum un mecato di libero scambio consapevole tra i richiedenti e le offerenti ...
    ... entro breve si realizzerà il Free Trade Market of M.I.L.F. (Mother I'd Like to f u c k) del forum: accorrete numerosi e numerose!

PS: necessaria che la passera sia ancora funzionante ... non necessaria che la testa sia ancora funzionante ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #165

Predefinito

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... va bé ... ma che educazione è andare in trasmissine con il colbacco calato sugli occhi!
    Melite and passerosolitario84 like this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #167

Predefinito

Comunque non ho messo questo video perché promuovo questo tipo di relazioni, comunque contenti loro... io vedo uno sbarbatello, tra l'altro un po' ridicolo nelle sue affermazioni (come vuole la sua età): "mi sono scelto la moglie", dice. Mah.
    fausto62 likes this.
    (Andy Warhol)

(Albert Einstein)

8. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,041 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ci sono delle 50enni che alle 40enni danno la paga, eh.
    Si Melite mi hai fatto venire in mente un episodio di qualche giorno fa. Mia moglie e mio figlio grande sono andati al centro commerce per acquistare un regalo per l amica di mio figlio. Mia moglie era vestita con i leggins camicetta bianca e scarpe da ginnastica bianche sembrava veramente una ragazzina, lei non dimostra affatto i sui anni. Mio figlio si è fatto crescere i baffi e dimostra piu dei suoi 19 anni. Ad un certo punto mia moglie ha detto figlio mio dobbiamo decidere tra i due bracciali. La commessa stupita ha detto" come figlio mio" ...vi avevo scambiati per una coppia. Ci sono diverse donne sopra i 40 che sono veramente in forma.
    Melite and Laura714 like this.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma un taglio al cespuglio non gli e lo può dare se ha un problema di gelosia

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #170

Predefinito

Anche diverse 40enni sono in forma, questa del video a dire la verità non mi sembra particolarmente giovanile, deve essere anche rifatta nel seno e nelle labbra.
    (Andy Warhol)

(Albert Einstein)