Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 18

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 9938 Visite

Like Tree175Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #171

Predefinito

si e vero e rifatta , si nota dalle labbra . cmq magari un po di sana gelosia non guasta

Ultima modifica di syncorn; 03-07-2021 alle 09:37

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

"... noto che c'è una forte richiesta di donne mature da parte di giovani uomini immaturi (e normalmente vergini) ... con grossa sorpresa di numerose donne mature che erano inconsapevoli di quanto fanno tirare l'uccello degli sbarbini ... per cui mi è venuta l'idea di creare all'interno di codesto forum un mecato di libero scambio consapevole tra i richiedenti e le offerenti ...
    ... entro breve si realizzerà il Free Trade Market of M.I.L.F. (Mother I'd Like to f u c k) del forum: accorrete numerosi e numerose!

PS: necessaria che la passera sia ancora funzionante ... non necessaria che la testa sia ancora funzionante ..."

Ciao Fausto, che dire?

Che sicuramente hai la tua fetta di ragione...
    luca9028 likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

3. Rebecca2021 Rebecca2021 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal May 2021 #173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Ma un taglio al cespuglio non gli e lo può dare se ha un problema di gelosia
    Fantastico il video di temptation island! I tempi cambiano.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #174

Predefinito

Tralaltro cambiano anche gli effetti speciali della televisione dal vivo sembrerebbe più un attore del vecchio film il pianeta delle scimmie lui. Pero dai si fa per ridere ahahhahahahah

5. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Fausto, a scoppio ritardato aggiungo anche quanto segue al commento qui sopra che ho fatto al tuo post precedente.

Certamente la tua posizione ha indubbie verità: se il 20enne-30enne va con la 40enne-50enne, e tanto più questa è una sorta di decisione di principio, tanto più il dubbio che si tratti di una mossa tattica viene.

Come giustamente fai notare, c'è sempre un risultato che si ottiene sempre facendo ciò: quello di cogliere di sorpresa, ed in misura inferiore far interessare di sè. Se piaci ad uno di 20 anni di meno, la sorpresa è d'obbligo, perchè non te lo aspetti, e la sorpresa porta con se almeno un minimo di interesse verso l'individuo che si dichiara: abbiamo visto anche nel forum delle conferme di ciò.

E già solo questo non è poco, Fausto, nell'economia seduttiva.

Non di meno, per una più serena valutazione della questione, c'è da valutare anche un altro fattore.

La phaiga è in effetti compresa in una fascia di età tra i 15 ed i 25 anni: oltre questa fascia di età, per l'uomo, le donne non sono vecchie (punto che alle volte le donne del forum non capiscono), ma sono seconda, terza, quarta scelta scelta, e via dicendo, per un uomo. Il perchè è sempre quello: la fascia 15-25 è più adeguata al parto, e la sessualità maschile ruota attorno a quello, quindi non c'è da stupirsi che tale fascia sia, alla fine, considerata il top. Che il maschio sia coetaneo a tale fascia di età, o che invece abbia più anni, quella rimane la fascia di riferimento, per vari motivi che qui è lungo riepilogare.

Non di meno, Fausto, se parliamo di fascino, stile e dignità, il discorso cambia, e profondamente: vero che il maschio considera, almeno nella stragrande maggioranza dei casi, come irrilevanti queste cose, ma è altrettanto vero che, una volta superati un età intorno ai 35-40 anni, è solo questo che in una donna fa la differenza, e solo con quello riesce a mandare avanti la propria vita sentimentale, bene o male che gli riesca.

Questo spiega anche la percezione femminile di valere di più verso i 35-40 anni che prima, affermazione fatta in passato nel forum: è sensato, ma si confondono due piani che vanno tenuti ben distinti.

E soprattutto le donne sottovalutano un punto importante della questione: sostituire il fascino, la dignità, lo stile ecc al desiderio sessuale è possibile, con un certo sforzo, ed anche una casualità favorevole.
    Il problema è che rapporti del genere, oltre a rischio di uscita sessuale secondaria, hanno il grosso problema... - Mettiamola così: c'è il rischio che quello che si provi è molto simile all'apprezzamento che si ha davanti ad un opera d'arte. Naturalmente ciò è tanto più vero quanto il gap di età si approfondisce.

Nella mia personale esperienza, è proprio quello che ho notato: quello che provo per la donna più grande di me di cui mi sono innamorato è, per una parte rilevante, effettivamente simile all'ammirazione che si potrebbe avere per un quadro, una scultura, od un opera d'arte.

Più nello specifico, Fausto (e chiunque altro voglia vedere un paragone), la sensazione che alle volte provo quando la vedo, soggettivamente, è molto simile a quella che ho quando guardo il celebre paravento di Hasegawa Tohaku, quello con gli alberi che spuntano dalla nebbia.

Vi immaginate una dedica come questa, donne? Dubito che ci capireste qualcosa... Molto meglio puntare sul classico: ovvero fisico, aspetto e vestiario. Quello si capisce sempre, senza alcun dubbio. Triste destino delle cose...
    luca9028 and fausto62 like this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #176

Predefinito

Non credo proprio che una donna di 40 anni, ma neanche di 50, possa essere considerata una seconda scelta. Magari da un ragazzo più giovane, ma da un coetaneo non credo. Se un uomo è preso, è preso, non fa nessuna scelta, è preso e basta. Sei tu, Ultima, che magari non provi attrazione sessuale per la donna 50enne cui ti definisci innamorato. Ma siamo persone, non fattrici, ed è questo che a voi sfugge. Le persone si innamorano delle persone, provano attrazione per le persone, e se queste non possono dare loro dei figli, la cosa non cambia. Che poi, razionalmente, scelgano di avere dei figli con una più giovane ok, ma l'attrazione e il sentimento trascendono da queste considerazioni. Comunque credo che ognuno di noi debba fare le pri
    Treemax and Hurrem like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #177

Predefinito

Dicevo, credo che ognuno di noi debba fare le proprie esperienze, per capire. Io da ragazza non capivo un ca22o. Adesso che sono più grande do molto più valore a me stessa, alla qualità dei rapporti, riesco a capire cosa veramente ha importanza nella mia vita. Vedo la vita con altri occhi. Per questo per me questi discorsi valgono poco, perché una persona è bella anche con le sue rughe. Quando ami, ami anche le rughe di quella persona. I difetti fisici non sono più difetti ma caratteristiche di quella persona che impari ad amare. Ma voi siete troppo giovani per capire, però mi piacerebbe, per una volta, che non aveste la presunzione di darvi arie da maestri di vita, perché siete solo dei ragazzi. E come tali, per la vostra gioventù, della vita non capite molte cose.
    fausto62, Treemax and Hurrem like this.
    Ultima modifica di Melite; 03-07-2021 alle 16:26

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,453 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Comunque non ho messo questo video perché promuovo questo tipo di relazioni, comunque contenti loro... io vedo uno sbarbatello, tra l'altro un po' ridicolo nelle sue affermazioni (come vuole la sua età): "mi sono scelto la moglie", dice. Mah.
    Va be' scusa ma lui anche per gli standard dei ventenni sembra uno molto immaturo. Da come spiegava la ragazza è un geloso patologico e chissà quante altre cose . Insomma un elemento tossico e quei capelli non si possono vedere 😂
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Grazie nonnina Melite,
    parole che mi commuovono nel profondo. Hai raggione, sono troppo giovane per vestire i panni del maestro di vita ... a proposito ma tu che sai amare anche le tue rughe, ma quanti anni hai? Non ne hai, mi sembra, meno di 40?

... quindi oggi che sei bella matura matura matura ... "un ca22o" lo hai capito!
    ... another perspective ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... a proposito ... ma con chi ce l'avevi ... in codesto commovente messaggio?
    ... another perspective ...