-
Quando ho scritto "ragazzi", chiaramente non mi stavo riferendo a te, anche se la pensi come i ragazzi qui (ma per ragioni diverse).
Eh gli anni passano anche per meE' ovvio che non ho la pelle di pesca che avevo fino a 34 anni. Dopo si sa, è tutta una decadenza, però ancora non sono decomposta.
Sicuramente ho capito molto più di quello che capivo da giovane. Non è che abbia avuto tutte queste belle esperienze e posso dire che la sofferenza forgia molto, anche se da un certo punto di vista causa dei danni. -
-
"Sicuramente ho capito molto più di quello che capivo da giovane. Non è che abbia avuto tutte queste belle esperienze e posso dire che la sofferenza forgia molto, anche se da un certo punto di vista causa dei danni."
Il dolore e la sofferenza costringono al cambiamento, il cambiamento evita di restare danneggiati da ciò che ha provocato dolore e sofferenza; fino a quando non si sceglie di cambiare, di evolversi, si soffre e si subisce un danno sempre maggiore. La conseguenza è l'accartocciamento della persona. Quello che succede ad una foglia in autunno ...... another perspective ...
-
Esatto Melite per me è importante la persona e per persona intendo tutto il corpo il modo di pensare e la sua anima. Mi poacciono le donne della mia età con i segni del tempo la maturita l esperienza di vita i valori maturati, accettare la donna nella sua interezza questa per me è la vera esperienza.
Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora -
-
“IO PROGETTO PER I MIEI 100 ANNI, FARO’ LA PORNOSTAR” - A “LA VITA IN DIRETTA” MARISA LAURITO CREA IL PANICO CON LA SUA MINACCIA-PROMESSA DI DARSI ALL’HARD: “SARÒ L’UNICA E PER QUELLO L’HO PENSATO, SICURAMENTE AVRÒ UN FUTURO…TUTTI SI LAMENTANO, PARLANO DEL PASSATO. FINO A CHE PROGETTIAMO E FINO A CHE IL NOSTRO CUORE È IN GRADO DI ABBRACCIARE E IL CERVELLO DI PENSARE, SIAMO GIOVANI”
... another perspective ...
-
Una evergreen Fausto!!
“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile." -
... straboccante evergreen!
Ultima modifica di fausto62; 04-07-2021 alle 10:11
-
Ciao Melite, leggendo un altro thread con un caso assimilabile, ho sentito il bisogno di precisare una cosa riguardo quanto ho detto.
Una domanda per te, Melite: dopo il numero 1, quale numero viene?“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it