Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 2

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 10056 Visite

Like Tree175Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,583 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Vabbè minsc, sempre a dire che "ci sono, ci sono, ci sono" , ma tu le hai mai viste dal vero? Parla chiaro, tu ti scoperesti la mamma del tuo amico Carmelo o la nonna di Turi che ha sessant'anni ma con la mutanda teena c'ha un cu letto da urlo?
    C'è ovviamente un limite a tutto ma una donna bella o piacente attira comunque , ribadisco fino a certi limiti, può capitare che una coppia con tanta differenza d'età si innamori, se parliamo già di una differenza sopra i 25 anni è quasi impossibile . Si comunque ci sono MILF che mi attirano o mi hanno attirato molto ma non ho avuto relazioni con MILF , al massimo con ragazze di 3 anni più grandi, coetanee praticamente
    Melite and SouffleAuCoeur like this.

Ultima modifica di Minsc; 08-06-2021 alle 14:43

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Ma di che ragazzini parli ? Tu forse guardi le sessantenni , non credo che gli altri vorrebbero frequentare signore dell’età delle loro nonne . Diverso è se mi parli di una trentacinquenne -quarantenne
    MILF rientra nella categoria trentenne/quarantenni o cinquantenni. Oltre quelle fasce di età si chiama con un altro nome, GILF che è una cosa diversa
    Melite likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 969 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Ho qualche anno meno, però no, i ragazzi di vent'anni non li vedo come "uomini" e perciò non penso di essere vista come "donna"; anche se dovesse capitare non me ne accorgerei perché è fuori dalla mia immaginazione.
    Frase interessante Rob: come fin troppo noiosamente ho già detto, io faccio eccezione a questo discorso.

Ed effettivamente ho avuto la sensazione che la donna in questione abbia capito la situazione molto, ma molto tardi. Forse proprio perchè, come dici tu, non si immaginava di essere vista come "donna".
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Ho qualche anno meno, però no, i ragazzi di vent'anni non li vedo come "uomini" e perciò non penso di essere vista come "donna"; anche se dovesse capitare non me ne accorgerei perché è fuori dalla mia immaginazione.
    Non ti hanno mai fatto apprezzamenti o non ci hanno provato? poi dipende dalla persona eh
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Jun 2020 #15

Predefinito

Minsc, non ci ho proprio mai fatto caso; a parte che sono timida come loro, ma tendo a guardare i ragazzi giovani con tenerezza, un complimento da parte di un ragazzo di quell'età mi fa sorridere, ma non ci vedo altro.
    Minsc and SouffleAuCoeur like this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,928 Membro dal Oct 2017 #16

Predefinito

Per rispondere al 3d. Magari qualcuna si può sentire lusingata, ma dipende, perché generalmente è solo motivo di grande imbarazzo, e non in positivo.
    SouffleAuCoeur likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Dipende dalla storia, dal tipo di conoscenza, dalle persone e dal contesto. Insomma ci sono tante variabili in mezzo. Si può suscitare disagio o lusinga!
    SouffleAuCoeur likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 08-06-2021 alle 16:21

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,641 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    le cinquantenni di adesso sono come le trentenni di un tempo....
    ... fosse questo l'inghippo ... la cosa brutta è che le 30enni di adesso sono come le 50enni di un tempo ... stessi gusti ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #19

Predefinito

Come attrazione, non credo di essere mai andato oltre la quarantenne. E anche lì doveva essere una quarantenne particolarmente in forma.
    passerosolitario84 likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #20

Predefinito

Thread controverso fatto apposta per triggerare le tardone del forum... Bravo, bravo (faje schiumà sangue e bile)