Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 3

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 9564 Visite

Like Tree175Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,922 Membro dal Jan 2016 #21

Predefinito

Beh essere apprezzate da un adolescente non credo proprio possa lusingarle, al massimo può farle sorridere ( affettuosamente, come farebbero con un ragazzino ) o imbarazzare...
    È diverso invece quando l'uomo in questione ha raggiunto la piena maturità, non solo fisica ( diciamo almeno sui 27-28 )... in questo caso credo proprio che faccia piacere, specialmente se lei ci tiene a mantenere il suo corpo attraente, anche se molto difficilmente lo ammetterebbe per pudore 😁
    SouffleAuCoeur likes this.

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 852 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

D'accordo Rakosi, ma il tuo discorso è generalizzabile a tutte le donne: quale donna di qualsiasi età siaè, all'atto pratico, è scontenta di uno che dichiara il suo interesse sentimentale per lei?

E pure loro per "pudore" lo negano!
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,229 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non vedo perché un ventenne dovrebbe per forza creare "imbarazzo" e poi dipende dalla situazione e da che rapporto c'è . Anche un trentenne o coetaneo potrebbe benissimo creare disagio ed essere immaturo
    Ultima modifica di Minsc; 08-06-2021 alle 18:40

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,922 Membro dal Jan 2016 #24

Predefinito

@Ultima
    Il problema nel caso in cui l'uomo sia abbondantemente più giovane è solo la nostra "cultura", che ci insegna che una coppia "giusta" sia con un uomo leggermente più grande ( cosa che io non ho mai condiviso ) mentre l'opposto era quasi impensabile fino a qualche anno fa... quindi le attenzioni di un uomo più giovane spesso vengono prese con più cautela....
    norge and SouffleAuCoeur like this.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    le cinquantenni di adesso sono come le trentenni di un tempo....
    Pito, dì la verità: ma tu tra un sex toy ed un toy boy che sceglieresti?...😁

(Non mi rispondere un sex toy manovrato da un toy boy, troppo facile...&#128521

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,922 Membro dal Jan 2016 #26

Predefinito

Il dildo facciale però ha il suo perché 😁

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,271 Membro dal May 2017 #27

Predefinito

Uhm...
    Io non ho ancora 40 anni, ma se dovessi ricevere complimenti o sguardi intensi da parte di un ragazzino, sinceramente non ne sarei lusingata.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Pito, dì la verità: ma tu tra un sex toy ed un toy boy che sceglieresti?...😁

(Non mi rispondere un sex toy manovrato da un toy boy, troppo facile...&#128521
    Uno non esclude l'altro 😂
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Zenzero guarda che sei già MILF, dai 35 anni in su e se sei già madre anche prima. Lo trovi inopportuno ma se ci fosse un contesto differente, tu single, magari a contatto a lavoro con un collega più giovane potresti provare sensazioni differenti e dipende da tante cose. Non è che si è animali
    Ultima modifica di Minsc; 09-06-2021 alle 07:10

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,458 Membro dal Oct 2017 #30

Predefinito

La dimostrazione della convinzione maschile che va contro a quella femminile. L'uno convinto di lusingare, l'altra indifferente quando non imbarazzata o magari con un sottofondo di derisione.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)