Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 4

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 9943 Visite

Like Tree175Likes
  1. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Mielez, per esperienza personale, se ricevessi sguardi intensi da una persona molto più giovane di te la cosa più probabile è che non li capiresti.

Io l'ho fatto con una donna di una ventina di anni circa più grande di me: c'è il serio rischio che, come io ci ho messo 3 anni per capire che io ero innamorato di lei, lei ci abbia messo altrettanto per capire perché la guardassi.

La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

2. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #32

Predefinito

una persona intelligente lo capisce se piace o no. Di sicuro se sei una donna di 45 anni e ti gironzolano intorno tanti uomini in modo "molto amichevole" lo sai che piaci. A 60 mi sembra un po' esagerato avere ammiratori 30 enni però non si sa mai, magari 1 su 1000 donne a 60 anni resta molto affascinante

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #33

Predefinito

Lo so che sono una milf, così mi hanno detto..ho 37 anni quindi posso rientrare nella " categoria donne di 40 anni" così come è stato scritto nel messaggio iniziale a cui facevo riferimento.

@ultima , gli sguardi su di me li noto eccome, dico solo che se da parte di ragazzini di 20 anni, non mi interessano minimamente.
    Così come non mi interessano gli sguardi di un 65enne, per dire
    Melite, Pitonessa and cime like this.

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,858 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

che poi diciamocelo chiaramente, dov'è che finisce una lady e inizia una milf, dov'è che finisce una milf e inizia una gilf, dov'è che finisce una gilf e inizia una granny....

fatevi una domanda e datevi una risposta!
    cime, Melite and Mielezenzero like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,454 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

L'amore non ha età(fino a certi limiti ovvio), penso che si possa trovare imbarazzo o disagio o lusinga anche con un coetaneo se non si sa comportare e dipende dalle situazione o se ci sono elementi favorevoli, dipende anche dalle persone e si anche un po' dalle proprie convinzioni personali.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #36

Predefinito

Io voglio essere una milflady
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,220 Membro dal Aug 2017 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    le cinquantenni di adesso sono come le trentenni di un tempo....
    Beh a meno che non prendiamo cinquantenni come J Lo che vive in palestra ne dubito.
    Non metto in dubbio che ci siano donne di 40-50-60 anni attraenti che si mantengono in forma e si portano benissimo i loro anni, però dubito fortemente che un ragazzino (perché si parla di adolescenti o al massimo ventenni nel thread) circondato da ragazzine della sua età si faccia invece le pippe o sogni di trombare la nonna 60enne dell’amico, per quanto in forma e ben mantenuta sia.
    Io ho 30 anni eppure mi farebbe abbastanza schifo immaginarmi uno della metà dei miei anni che mi sbava dietro, e la sensazione sarà chiaramente amplificata quando avrò il doppio dei miei anni. Quindi non penso che alla donna possa lusingare e sinceramente non penso nemmeno sia realistico che uno giovanissimo sia attratto da quella categoria.

Discorso diverso se mi dicessi che un trentenne è fortemente attratto da una quarantenne perché a livello fisico non c’è poi tanta differenza se si è mantenuta bene e in un decennio lei ha acquisito esperienza, sicurezza e consapevolezza che la rendono più interessante di una trentenne.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma una sessantenne non è una MILF, è già una categoria diversa come ho cercato di spiegare pagine a dietro. Lasciamo stare l'adolescente, io ovviamente mi riferisco al ventenne, può benissimo provare attrazione per una quarantenne e se ci sono le condizioni. Ovvio che sarebbe strano e anormale uno che va dietro solo a MILF e che sia attratto solo da esse e non da ragazze coetanee ma se capita una storia simile capita anche se raramente.
    Melite and SouffleAuCoeur like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    sicurezza e consapevolezza che la rendono più interessante di una trentenne.
    Ma è anche questo motivo di attrazione per un ventenne, la maggior esperienza della donna che sia essa una trentenne o una quarantenne
    Melite likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #40

Predefinito

E' chiaro che a 20/30 anni vedi i 50enni come dei matusa, ma non è assolutamente così e ne riparliamo quando starete per compierli.

A quarant'anni una donna ha lo stesso fisico che aveva a 30, la differenza sicuramente la si vede sul viso perché è chiaro che la pelle si assottiglia, compaiono le rughette di espressione, insomma si vede che comincia la decadenza

A cinquant'anni è chiaro che non si assomiglia più a quando ne si aveva trenta, si è del tutto mature, ma c'è un'enorme differenza fra i 50 e i 60, ecco io direi che i 50 anni di oggi sono i 40 di ieri.

Comunque le 50enni sono donne mature, non vecchie, e se ne vedono molte comunque curate ed in forma, anche se non sono attrici. Fanno la loro figura.

Secondo me non si può paragonare la bellezza in età diverse, perché ogni età ha la sua.
    Minsc and SouffleAuCoeur like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)