Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 5

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 10478 Visite

Like Tree175Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #41

Predefinito

Io non ho scritto che un ventenne non possa provare attrazione per una 50enne, ho scritto che quasi certamente a lei non farà né caldo né freddo. Poi ci sono le amanti dei toy boy, c'è di tutto al mondo.

Ultima modifica di Melite; 09-06-2021 alle 11:06

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,589 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Si...secondo me le donne 50/60..da non confondere con molte 30/40 decisamente immature..sanno benissimo di essere aprezzate dai ragazzi.. e che fanno molto eccitare😋

Ma credono pure che siano desideri proibiti per loro😢...io invece credo..che se osassero di più....avrebbero soddisfazione avoja😁👄

Wow
    SouffleAuCoeur likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,674 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

I segni dell'età non necessariamente sono "negativi" possono comunque suscitare fascino. Questo succede nell'uomo come nella donna, altrimenti non ci sarebbero ragazze ventenni che vanno dietro a quarantenni. Comunque ci sono tante cose da considerare. Il trovarsi bene e in sintonia con una persona oltre all'attrazione vanno al di fuori dell'età, per questo è possibile e ci sono relazioni con differenze d'età e non sempre tra coetanei nonostante certi schemi
    Melite and SouffleAuCoeur like this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io non ho scritto che un ventenne non possa provare attrazione per una 50enne, ho scritto che quasi certamente a lei non farà né caldo né freddo. Poi ci sono le amanti dei toy boy, c'è di tutto al mondo.
    Però ecco parlare di toy boy è più trasgressione, puramente sesso. Io mi riferisco anche a relazioni d'amore che si sono rare ma possono capitare e di esempi ne abbiamo però a differenza della controparte, uomo grande-giovane donna , queste relazioni non vengono molto accettate dalla società e ci sono certi schemi. Per questo molte donne hanno paura o si vergognano e magari da nascondere queste relazioni ma non dovrebbero
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #45

Predefinito

Continuo: ma avete visto Elenoire Casalegno? Alessia Marcuzzi? Nathalie Caldonazzo? Maria Grazia Cucinotta? Secondo voi non esistono donne come loro che non lavorano in televisione? Beh, vi sbagliate. E' ovvio che la bellezza è rara e che in giro di belle donne se ne vedono poche, ma questo a tutte le età, perché non venitemi a dire che tutte le ragazze a 20 anni sono attraenti, perché anche no.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Però ecco parlare di toy boy è più trasgressione, puramente sesso. Io mi riferisco anche a relazioni d'amore che si sono rare ma possono capitare
    Ho scritto appositamente toy boy per sottolineare quanto una relazione di questo tipo difficilmente possa andare al di là dell'attrazione fisica, non è questione di vergogna ma ci sono dei fattori psicologici per i quali una donna ricerca un compagno più maturo di lei. Sinceramente storie d'amore con così tanta differenza di età io non ne conosco.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Di donne italiane MILF ne abbiamo tantissimi esempi ma ci sono anche MILF molto belle che non sono personaggi pubblici o VIP di qualsiasi genere ma donne normali, ovvio che una persona che non si sistema e si trascura non piace nemmeno a vent'anni e vale per entrambi i sessi, trovo normale che una donna che ha cura di se stessa ed è piacente possa suscitare fascino e attrazione per un ventenne come me . Io la trovo una cosa normale. Cavolo perfino il presidente francese ha la moglie MILF, più o meno 20 anni di differenza.
    Melite likes this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,060 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Melite,
    temo che tu non abbia la competenza per valutare queste cose ... diciamo che gli uccello-dotati sono predisposti a questo compito ... non tutti tutti ma quelli belli svegli sì ... lascia parlare Spettrale per favore ...

... comunque ... qualsiasi ragazza 20enne è molto meglio di una 50-60enne o oltre i 60 ... a livello fisico ... lo si capisce dalle piccole cose tipo l'alito pesante ... i peti che a 20 anni profumano ... l'odore quando entri nel bagno dopo che una 50enne ha espletato i bisogni ... ... ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #49

Predefinito

Infatti io non contestavo il fatto che un ragazzo possa provare attrazione per una donna matura, anzi so che può essere uno dei loro sogni proibiti. Contestavo il fatto che una donna matura secondo loro dovrebbe sentirsi lusingata, perché non è così nella maggior parte dei casi. Al massimo può provare tenerezza, dai.

Comunque adesso devo andare a prendere la mia copertina e la mia tisanina calda che ho freddo, sapete com'è, l'età
    (Andy Warhol)

(Albert Einstein)

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ho scritto appositamente toy boy per sottolineare quanto una relazione di questo tipo difficilmente possa andare al di là dell'attrazione fisica, non è questione di vergogna ma ci sono dei fattori psicologici per i quali una donna ricerca un compagno più maturo di lei. Sinceramente storie d'amore con così tanta differenza di età io non ne conosco.
    Secondo me alcune donne avrebbero paura di essere giudicate in una relazione simile, si sentirebbero "in colpa" , ci sono delle barriere sociali e non sempre vengono abbattute e pesano sulla psiche . Sono storie rare ma ci sono e alcune probabilmente nascoste chi lo sa.
    SouffleAuCoeur likes this.