Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 6

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 10054 Visite

Like Tree175Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,928 Membro dal Oct 2017 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    lo si capisce dalle piccole cose tipo l'alito pesante ... i peti che a 20 anni profumano ... l'odore quando entri nel bagno dopo che una 50enne ha espletato i bisogni ... ... ...
    Fausto mi fai fare grasse risate, grazie

Vuoi un po' di tisanina?
    fausto62 likes this.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #52

Predefinito

Le donne fascinose sono belle tutte da 18 a 70…poi bisogna stare attenti ai femori..😂😂😂
    fausto62 and SouffleAuCoeur like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,583 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Comunque adesso devo andare a prendere la mia copertina e la mia tisanina calda che ho freddo, sapete com'è, l'età
    Anche gli abbracci possono togliere il freddo . Io sento un caldo invece! sarà che sono ancora caliente alla mia età o è proprio il tempo
    Melite likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,640 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sto sorseggiando un ottimo caffé di cicoria mentre mastico gallette di riso integrale con peanut butter marmellata di albicocche semi di girasole e di zucca ... tutto rigorosamente biologico ...
    Minsc and Melite like this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,640 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... Brett ... mi disorienti ... come dai 18 ai 70? Ma se proprio ieri mi dicevi che sbavi dietro alla regina che è solo una 95enne ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,103 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Buon per te, che ridi, @Melite.
    A me ha ricordato il motivo per saltare i suoi commenti.

Sentitamente allo stato mentale dei pari dotati: certo, certo, le donne precludono a loro stesse la lussuria di qualuomovoglia sorta e perdizione, che gli ometti, a cui mi riferisco, agguanterebbero al volo; a trasporre il motto "ogni buco è trincea" in "ogni passero è panacea".
    Ex audente.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #57

Predefinito

Per la regina questo e altro …parola di Brett..ciao Danny 😂👍👋
    fausto62 likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,928 Membro dal Oct 2017 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Buon per te, che ridi, @Melite.
    Speravo stesse facendo sarcasmo
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 969 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Riguardo la questione dell'attrattiva, mi sento di essere d'accordo con chi sostiene che gap di età intorno ai 15-20, dove lui è più giovane di lei, l'aspetto sessuale ne risente.

Intendo dire che l'attrattiva può esserci, nella rarità dei casi in cui possa accadere, ma che non sia di natura propriamente sessuale.

C'è anche la possibilità, come anche Fausto diceva in passato, che relazioni del genere siano largamente strumentali da ambo le parti.

Per chiosare: ci ho messo 3 anni per capire di essermi innamorato di una donna sufficientemente più grande di me.

Ci ho 3 mesi per capire che quella stessa donna, sessualmente parlando, pur ritenendola una donna che si cura e porta bene gli anni, ne ero relativamente poco attratto.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,910 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

comunque le RSA stanno sostituendo i privè...
    luca9028 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West