Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 7

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 9560 Visite

Like Tree175Likes
  1. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,177 Membro dal Jun 2020 #61

Predefinito

Se parliamo di innamoramento, può accadere anche tra persone di età molto diversa, perché non è qualcosa che dipende dal fisico, è più complesso, è un'attrazione più profonda e inspiegabile.
    Una delle coppie più affiatate che abbia mai conosciuto era formata da una donna che aveva venticinque anni più del compagno e non era una relazione casta, era una relazione di cui si notava l'intensità.
    Però penso che un ventenne per strada guardi le ragazze della sua età, forse quelle di trenta se è attratto da una certa maturità. Ma credo che tutti gli uomini siano più attratti dalle donne giovani, immagino ci siano dei motivi biologici e di cultura.
    Questo non toglie che si ricevano apprezzamenti e proposte a ogni età, anche da uomini più giovani, e che molti uomini preferiscano avere relazioni con donne senza una grossa differenza di età dalla propria.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,963 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... Ultima, grazie ... solo tu mi capiscisti ... e mi apprezzi ... anzi no, mi apprezza anche il Dr. Campese ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,963 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Rob,
    tutto giusto ma consideriamo che sono casi unici ... non rari, unici ... poi non parlerei di innamoramento ... parlerei di sfiziosa infatuazione ... l'innamoramento ha una fortissima se non totale componente sessuale ... quando si è innamorati si tromba tutto il giorno avendone la possibilità ... e si apprezza poco la cultura od il carattere o la personalità ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,229 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Rob, ma stanno ancora insieme? comunque sicuramente tutto è possibile, non è che uno guardi solo le MILF e non dipende solo dal fisico, certo che gli interessano anche le coetanee di norma.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,177 Membro dal Jun 2020 #65

Predefinito

Sono rimasti insieme fino a che lei non è venuta a mancare. Era una relazione passionale, lo so per certo; era una cara amica di una mia parente e beh, le donne parlano. A lui lei piaceva proprio, anche fisicamente.
    Minsc and Hurrem like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,229 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Credo che ci fosse vero amore tra queste due persone a dimostrazione che è possibile nonostante le differenze, possono essere storie d'amore bellissime e serie nonostante per molti sia una cosa inconcepibile . Immagino lui distrutto quando è successo e non sarà più la stessa cosa
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. SouffleAuCoeur SouffleAuCoeur è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jun 2021 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma tu ne sei proprio convinto?
    Posso capire una quarantenne... ma oltre, per un adolescente o un ventenne... è solo freak.
    Il topic non può che essere una generalizzazione. Mi hai dato l'occasione di chiarirmi: esistono ragazzi (non tutti, ma una parte di essi) adolescenti e giovani adulti dai 20 ai 29 anni che apprezzano donne mature (non tutte, una parte di esse, naturalmente quelle che sono più curate, e non una donna matura non attenta allasua estetica).
    Ovviamente, la tendenza sarà che più giovane è il ragazzo, più giovane è la donna matura di cui il primo è capace di apprezzarne il fascino.

Ad ogni modo, da qui la curiosità: questa fetta di donne mature è consapevole di attrarre questa fetta di giovani e giovanissimi?

8. SouffleAuCoeur SouffleAuCoeur è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jun 2021 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    le cinquantenni di adesso sono come le trentenni di un tempo....
    Senz'altro!
    Certo, non tutte, ma ci sono donne cinquantenni che io e i miei amici sappiamo apprezzare particolarmente.
    Spettrale likes this.

9. SouffleAuCoeur SouffleAuCoeur è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jun 2021 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Souffle, ammetto di non aver capito questa parte:

"Chiaramente mi riferisco solo ai casi in cui tutto ciò avvenga con discrezione, e non in modo molesto, spavaldo o tale da farsi accorgere dalla donna."

Perchè provare interesse per una donna dai 15 anni in su dei propri e poi fare il possibile per nasconderlo?
    Era più una frase volta a prevenire commenti polemizzanti del tipo "che molesti/viscidi quelli che guardano le donne".

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 852 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Rob ha detto quello che, in questi anni di riflessione dovuti alla mia situazione, ho capito anche io: il vero motivo per cui rapporti del genere andrebbero evitati.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.