Le donne mature sanno di essere apprezzate dai ragazzi? - Pagina 9

Discussione iniziata da SouffleAuCoeur il 07-06-2021 - 212 messaggi - 10113 Visite

Like Tree175Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,944 Membro dal Jan 2016 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rebecca2021 Visualizza Messaggio
    Mi interessa questo topic, perché io ho 43 anni e il ragazzo che mi piace 33 anni.
    Se ti riferisci all'attrazione non credo ci siano problemi ( io stesso ho avuto esperienze simili ), dieci anni nel vostro caso magari neanche si notano...
    Il resto poi, ovviamente, dipende dal tipo di persona che è lui.... cosa cerca, che mentalità ha sui rapporti ecc.
    Rebecca2021 and norge like this.

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,249 Membro dal Jun 2020 #82

Predefinito

Rebecca, non mi riferivo a Macron anche se è un esempio calzante.
    Mi riferivo a conoscenze nel mio ambito familiare.
    Nel tuo caso, la differenza non mi sembra molta. Di solito si hanno remore pensando al futuro, ma, alla fine, abbiamo solo il presente da vivere, il futuro è incerto per tutti. Se ora state bene, vivete giorno per giorno.
    Rebecca2021 likes this.

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SouffleAuCoeur Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo se le donne di 40, 50, 60 anni siano generalmente consapevoli del fatto che vengano osservate e "valutate" esteticamente anche dai ragazzi giovani (quindi adolescenti e ventenni). Se ne sono consapevoli, che effetto fa sapere di essere guardate?.
    No, non ne ero consapevole.
    Mi chiedo che problemi abbiano.

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    No, non ne ero consapevole.
    Mi chiedo che problemi abbiano.
    Ecco in effetti è pure la mia domanda ma a differenza tua ne sono consapevole da molti anni, mi infastidiscono quelli con una decina di anni in meno figuriamoci gli altri!

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,720 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Perché vi infastidiscono? voglio dire dipende dal contesto , da come ci si pone e che rapporto c'è . Per voi è così "impossibile"? A parti invertite invece no? I muri sociali di cui parlavo, non è colpa vostra non intendo questo
    Ultima modifica di Minsc; 11-06-2021 alle 06:44

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #86

Predefinito

Fino ai 40, molto FORSE 50 ci posso anche stare.
    Ma che un 20enne metta gli occhi su una 60enne (senza che questa abbia per certo una cospicua eredità da lasciare) ci credo poco...
    Figuriamoci un adolescente.
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,720 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

la sessantenne non è una MILF , è un'altra categoria e non centra.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,005 Membro dal Oct 2017 #88

Predefinito

Sì 60 anni è un po' esagerato per un ventenne, ma anche per un trentenne. Ci saranno anche quei casi rari comunque.
    passerosolitario84 and Minsc like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #89

Predefinito

A me un volta mi si voleva fare una di 47 anni , pero io ho 36 anni. Come età siamo vicini

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Perché vi infastidiscono? voglio dire dipende dal contesto , da come ci si pone e che rapporto c'è . Per voi è così "impossibile"? A parti invertite invece no? I muri sociali di cui parlavo, non è colpa vostra non intendo questo
    Perché sono noiosi banali immaturi fastidiosi appiccicosi… e sopratutto no a parti invertite! che mi piglio un centenario ?
    norge likes this.