Donne mature sposate e Social Network

Discussione iniziata da SoloSoletto il 02-03-2017 - 7 messaggi - 1125 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By rabe
  1. SoloSoletto SoloSoletto è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal May 2010
    Località Un paese, o forse meglio, un mondo tutto mio

Predefinito Donne mature sposate e Social Network

Ho conosciuto su facebook una donna sposata over50, una bella donna, ci unisce la stessa passione per un hobby in particolare, e da questo è iniziata un amicizia virtuale. Con il passare dei giorni siamo diventati più intimi e questo mi ha permesso di sapere cose della sua vita sessuale e mi ha fatto capire che non avrebbe problemi a portare avanti con me ogni tanto le classiche chattate piccanti, dove si fantastica un po su noi due, ma la cosa che mi ha lasciato pensare è quello che mi ha detto in una delle nostre tante chiacchierate, cioè, che la maggior parte delle donne sposate, se noti che passano fin troppo tempo su facebook, stai sicuro che se ti presenti con i dovuti modi, dopo un po ci stanno, e non ha importanza la presenza fisica dell'uomo o ragazzo di turno.Non vado a caccia di donne mature, ma sta di fatto che è gia la seconda donna sposata con cui dopo un po ho questo tipo di rapporti intimi... possibile che abbia ragione lei?

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Probabilmente lei e le sue amiche avranno lo stesso tipo di passioni.
    Non é che stai gettando la rete?
    Pitonessa and Bakko like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. ancoraciao ancoraciao è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,023 Membro dal Feb 2012
    Località roma

Predefinito

ovvio che la sta gettando....

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloSoletto Visualizza Messaggio
    Non vado a caccia di donne mature...
    Certo che no...le intrattieni parlando di sesso solo perché le consideri delle disperate e vuoi consolarle.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

questo è un mare popolato da milf sono sicura che farai una pesca miracolosa se usi la rete giusta....
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

6. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,449 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

che delusione.. pensavo ad un dibattito sull'uso milfon-terapeutico dei social invece è solo una prova d'acchiappo.. ufff

7. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Oh beh, quando becchi l'arrapata cronica sposata, ogni posto è buono per andare a caccia: Fb e gruppi annessi, siti di incontri, forum... ogni luogo virtuale va bene, l'importante è tradire... trallallero trallallà!

Aaaah, l'ammmore!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]