-
-
Beh, se reputi migliori quel tipo di donne,vai tranquillo.
Trova un modo per diventare ricco sfondato e poi dedica alle tue super fanciulle tanti doni.
Se poi non dovessi farcela , puoi dedicargli tante se.ghe.😁 -
Comunque, per tornare in topic, negli anni ruggenti della mia giovinezza (diciamo fino a 15 anni fa) ho avuto modo di frequentare l'abbagliante mondo dello spettacolo, grazie soprattutto a mio fratello (ha un ristorante dove capitano spesso personaggi del cinema e della TV). Un suo amico mi aveva preso in simpatia e mi portava ogni tanto a qualche festa. Ho avuto modo di conoscere, più o meno superficialmente diversi personaggi del mondo dello spettacolo e posso testimoniare che diverse attrici apparentemente fi.g.hissime non sono in realtà niente di che, qualcuna è addirittura un c.e.s.s.o. Comunque, in giro per strada si vede mediamente di meglio.
Posso ancora testimoniare che quelli che rimorchiano di più in quell'ambiente non sono affatto i più ricchi ma quelli che le sparano più grosse...
Ho conosciuto gente che millantava di avere miniere d'oro in Sudafrica (per dire...) e che invece era sotto sfratto per morosità..Incredibile come costoro riuscissero ad attirare le attricette in cerca di gloria! Come il miele le api.
Io, per quanto mi riguarda (millantavo un po' anche io...), riuscii a rimorchiarne un paio... Una era una ragazza molto carina: ci siamo frequentati un paio di settimane, quando ha capito che non potevo farle avere quello che voleva (un contratto in Tv) si è rivolta altrove. Successivamente ho visto che ha avuto un brevissimo colpo di notorietà televisiva, ma poi è subito scomparsa dalle scene.
Un'altra invece mi aveva fatto perdere la testa: era bellissima, veramente una stra.f.i.ga con tutti i crismi. Mi accorsi subito però che, come molti in quell'ambiente, si "faceva" di tutto e che io gli interessavo solo perché sperava che con le mie conoscenze tra i medici potessi "procurarle" quello che voleva. Con dolore, ho dovuto allontanarmi di corsa.
Recentemente ho visto che continua a lavorare, solo come attrice di teatro, però, e con scarso successo.
In definitiva, caro amico, se vuoi diventare ricco per fare una vita più comoda o per gratificazione personale, Ok, fai benissimo, se lo fai solo per qualche spazzata con qualche attricetta sc.u.lettante.. bah.. non ne vale la pena, si può rimediare di meglio altrove ed in modo più soddisfacente.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
-
-
@volui vorrei provare ad offrirti una strategia diversa.
Punto 1 il talent scout, molte ragazze che diventano "famose" sui social tipo Instagram non lo diventano in un paio di giorni, ma solitamente ci va un po' di tempo. Magari anche un paio di anni. Quindi il tuo obbiettivo è trovare una di quelle ragazze come piace a te che non è ancora sulla cresta dell'onda, ma che sta crescendo. Sicuramente sarà più facile avvicinarla. Dei ragionare come se facessi un investimento sul futuro e come ogni investimento comporta dei rischi.
Punto 2 devi trovare il modo per entrare in contatto con quel mondo. Una delle cose migliori sarebbe fare il fotografo. Quindi compra una bella macchina e fai dei corsi, così almeno avrai occasione di conoscere aspiranti modelle.
Punto 3 se ti accontentassi di una solo notte di fuoco si può anche fingere di essere ricchi, devi sicuramente usare al meglio il tuo profilo social, in particolare IG. Mettere sempre foto accattivanti e fare molte attività e cene, fare vedere che hai una vita molto interessante anche se magari poi non è così costosa come sembra, bisogna ingegnarsi. Ci sono guide che spiegano come organizzare il proprio profilo.
Punto 4 fatti vedere sempre in compagnia di molte ragazze, perché comunque quando un uomo ha tante ragazze attorno un po' incuriosisce anche le altre. Magari anche pagando accompagnatrici.
In pratica devi dare fondo all'ingegno e provare qualunque cosa.
Good luck-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
In ogni caso anche se riuscisse a "conquistarne" una non sarebbe felice, specie se il rapporto si basasse solo sul denaro e il lusso e senza sentimenti particolari, insomma lo capisci se una persona ti ama o no e sicuramente non è per niente bello stare in una situazione simile, nessuna emozione al massimo puro sesso, in alcuni casi saresti costretto ad indebitarti per assecondare le use pretese e magari ti tradisce pure o ti lascia per il prossimo riccone di turno con più fondi di te. Non c'è nessuna soddisfazione a stare con una bambola che non suscita nessuna emozione, è la stessa cosa se un giorno inventeranno donne cyborg o sex bot.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
questo discorso dei soldi e della bellezza, non vale solo per le vip della tv, ma anche per le donne che incontriamo tutti i giorni, potrebbe essere anche una vicina di casa particolarmente attraente,
anzi vale anche per gli uomini, cioè non accontentarsi.
una bella donna che si accorge di essere tanto desiderata e di valere tanto perchè è continuamente circondata da corteggiatori ovunque vada, non credo proprio si accontenti di un uomo qualunque perchè è simpatico.anche per gli uomini è così, un uomo bellissimo di sicuro non sceglierebbe una ragazza bruttina qualunque.
tutto dipende dal valore che abbiamo. se tu sai di valere 100, pretendi 100 e non ti accontenti di 80.
io conoscevo di persona due ragazze che anni fa erano molto grasse, obese e negli ultimi anni su fb le ho riviste. IRRICONOSCIBILI, le ho riconosciute solo dal nome e cognome. scorrendo un po' i messaggi, ho capito che si erano operate allo stomaco per dimagrire e adesso sembrano proprio quelle modelle su instagram. FISICO PERFETTO.
secondo voi, quando erano grasse e non avevano nessuno, si sarebbero accontentate di un uomo bruttino e simpatico? secondo me si.
e adesso invece? non credo proprio. -
Ma perché a lui dai tanti spunti,vedo che sai come fare,ma per te stesso non riesci applicare nessun concetto e trovarti una donna normale?
Gnunez pensero che ci hai preso in giro con i tuoi thread e hai inventato un sacco di cose solo per avere successo sul forum.
Scusami la franchezza,ma quando ci vuole,ci vuole! -
@minsc Non ho detto che voglio emozioni e sentimenti
@gnunez Queste sono buone idee. Ti ringrazio sei stato l'unico utente a dare un contributo utile e in tema con l'argomento.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it