-
@volui ho avuto un colpo di genio. Per la tua carriera da fotografo di modelle, ovviamente dovrai partire con amiche ecc più ragazze conosci meglio è. Puoi fare una pagina IG in cui fotografi belle ragazze insieme a bei monumenti e opere d'arte italiane. Unisci la bellezza femminile a quella della storia e della cultura artistica italiana in un parallelismo. Il tuo obbiettivo e far crescere la pagina in modo che poi a tutte possa interessare apparire in essa. Inoltre non sono le classiche foto che una ragazza può farsi mezza nuda, ma sono associate all'arte e possono servire per rilanciare alcuni monumenti italiani. Cosa che secondo me può attirare molte ragazze perché "pulisce", sottolineo pulisce tra virgolette, la loro figura agli occhi di alcuni commenti magari un po' brutti che si vedono sotto ad alcune foto femminili.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Non capisco perché tu te la prende con me, ho solo usato un po' di cervello per provare ad aiutare il ragazzo e a rispondere alla sua domanda. Sono comunque solo dato teorici però possono comunque essere un punto di partenza.
Non vedo perché tu debba pensare che io non sia in grado di pensare. Poi si sta parlando di un cero tipo di donne per cui non penso di essere adatto per vari motivi.
Comunque vengo in pace!-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Coff coff.
Non siamo nel 2000, oggi è pieno di fottografi (con 2 t), che fanno book aggratis a ragazze piu' o meno svestite, c'è pure qualcuno che le paga...
Per avere un minimo di appeal dovresti essere un fotografo di un certo livello.
E poi essere anche appetibile, perchè per quanto puoi trovarti in una situazione che per alcune è "stuzzicante", se somigli ad uno scaldabagno le modelle non te le trombi lo stesso.
Diciamo che sicuramente è un modo comodo per conoscere ragazze, devi comunque piacergli fisicamente, se non sei al livello di bonazze di questo tipo te la puoi sognare.
Poi ripeto, bisogna capirsi su una cosa, l'obiettivo è ragazze che hanno profili con 100.000 follower o ragazze sconosciute ma ugualmente belle?
Perchè nel primo caso non penso gli manchi chi gli fa 2 foto, nel secondo bisognerebbe definire questo livello di bellezza.
Se intendiamo la ragazzetta carina è una cosa, ma se intendiamo bellezze da far girare la testa è ben altra cosa.Ultima modifica di francesco983; 01-12-2020 alle 21:21
-
Questo thread è destinato per diventare un altra discussione del forum dei brutti dove alcuni ripeteranno gli stessi concetti di bellezza/brutezza/status/voti/ecc.
So come finirà.Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
-
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
-
Ma sapersi vendere per diventare cosa?
Un fottoamatore?
Cioè ci devi perdere vita e salute per diventare uno "noto" per fare bene le foto gratis alle ragazze?
Posto che questo ti da modo di conoscere molte ragazze, ma poi? che ci combini?
Per sesso occasionale se non sei attraente è comunque difficile che queste tizie vogliono combinare qualcosa con te.
Devi comunque piacergli fisicamente, in quel caso allora è un buon punto di appoggio.
Se invece l'obiettivo è diventare un professionista, allora probabilmente punterai ad altri settori, perchè le foto alle ragazze bone ci sono eserciti di fottoamatori che le fanno gratis. O addirittura le pagano direttamente.
Se invece riesci a diventare un abile e noto professionista di foto di moda, che con questo lavoro ci campa, allora non ti bruci il nome provandoci con le ragazze, che ti sputtanano in un amen.
E poi scegli il tuo lavoro, il tuo futuro, per cosa? avere forse qualche chance di farti una tromb ata? ma siamo seri
Diventando un fottoamatore, in qualche modo qualche ragazzina mezza carina, se sei mezzo decente esteticamente e ci sai fare con la chiacchiera, prima o poi te la fai, ma fighe vere come diceva nel primo post la vedo molto dura. -
Tanti sanno dare false speranze ma pochi dicono la verità. Hai scritto un mucchio di ca**ate, altro che spunti di riflessione.
Ha più “possibilità” facendosi il mazzo e diventando molto ricco per poi sperare negli anni di trovare una che voglia per i soldi piuttosto che diventare un fotografo che faccia foto alle bellissimo di Instagram.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it