-
Devi sempre darmi contro su tutto, dici sempre che scrivo Ca'**are e robe così. Evidentemente ti sto proprio sul c*lo. Comunque non ho mica scritto che sarà ricco diventando fotografo ma che è il modo migliore per avete contatto con molte ragazze, poi bisogna ingegnarsi come in ogni cosa. Intanto mentre sei fotografo puoi sempre fare altro e costruire la tua carriera.
Se pensi che sia facile diventare ricco buon per te. Io per ricco che possa bastare per conquistare una di queste donne penso ci voglia un guadagno alto davvero alto almeno a 5 zeri, poi non so.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
-
Ero sicuro di aver già risposto.
Comunque che vuol dire sapersi vendere?
Sapersi vendere come fottoamatore che fa i book gratis?
Quindi dedicare tempo, soldi, energie, per poter essere in contatto con molte ragazze (ok si funziona), però ritorniamo al punto di prima, se non gli piaci fisicamente, non cambia gran che. E poi va bene fin quando parliamo di ragazzette carine... non di gnocche stratosferiche, quelle il fottoamatore medio è capace che deve anche pagarle per fotografarle.
Se invece parliamo di fare il professionista, in genere si scelgono altre strade, i book alle ragazze è un mercato che oggi praticamente non esiste (intasato dal fottoamatore).
Dovresti fare il fotografo di moda, ok si possibile, ma poi che fai, ti bruci provandoci con le modelle? a quel punto sarebbe la tua carriera lavorativa, non puoi mica bruciarla per provarci con le ragazze.
Certo avendo a che fare con molte ragazze potrebbe essere che qualcuna ci provi con te, ma anche qui... solo se comunque sei di un livello estetico e professionale elevato, altrimenti una bonazza del genere non ti considera mica.
E soprattutto stiamo parlando di dedicare la propria vita lavorativa, nella speranza di farsi qualche trombata? a questo punto meglio provare a diventare ricco, in qualunque settore, almeno se non bombi (ed è difficile, altro che fottoamatore), hai altri vantaggi altro che passare per ridicolo.Ultima modifica di francesco983; 02-12-2020 alle 13:57
-
-
Ti ho messo il like per la prima parte ma quest'ultima dai è un po' un'estremizzazione. Dubito che l'utente medio che si lamenta di non trovare donne punti alle gnocche (o presunte tali) di instagram. Poi sono il primo a dire che ci sono anche quelli che puntano troppo in alto ma credo che sia molto meno smaccata di così.
Ultima modifica di Alberich; 02-12-2020 alle 14:11
-
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Non capisco molto l'indignazione sollevata dalle parole di questo utente, per una volta sono d'accordo con un post di francesco di qualche pagina fa: mi pare non abbia detto niente di strano.
Vorrebbe stare con una donna strafiga? Wow, che novità!
Ritiene le strafighe le migliori su piazza?
Ancora, che posizione di sconvolgente originalità!
Di post del genere, sull'appetibilità delle donne, con le più belle messe in cima alla piramide (quindi migliori), ce ne sono a valanghe nel forum, scritti da chiunque: è una cosa che vede praticamente tutti concordi, quindi non capisco le critiche all'utente in questo caso .. ha detto quello che tutti pensano.
@Volui
Tieni presente una cosa però, e l'hai scritto tu per primo: sembrano.
Soprattutto se si tratta di non vip (ma anche le vip) su ig, la stragrande maggioranza fa largo uso di photoshop e/o trucchi vari per cui pur magari rimanendo belle, moltissime sono lontane dalla perfezione che dimostrano (anche perché la perfezione non è di questo modo).
Idem per la ricchezza: un conto è quello che si ostenta, un altro quello che si vive.. Magari sullo yacht ci sono salite giusto il tempo di una foto o in una sola occasione si sono fatte immortalare con 15 outfit diversi (come il tipo delle iene sul jet privato).
Se vuoi conoscere la vera vita di qualcuno i social sono l'ultima cosa che devi guardare, che nessuno si fa vedere quando sono 3 giorni che sta al cesso con il ca gotto.
Detto ciò, per essere considerato da una donna di quel tipo, fighissima, che fa la bella vita e soprattutto che intasa Instagram della sua bella vita, sì, devi essere molto ricco o molto bello (ma non sono sicura che per tutte basti solo l'aspetto).. però già lo sapevi di tuo, quindi è meglio se inizi a darti da fare..Ultima modifica di Hafsa; 02-12-2020 alle 17:32
-
Meglio si metà a lavorare e a diventare già independente che scometto che vive ancora con i genitori che gli pagano tutto e va giustamente a sedersi a tavola all ora di pranzo,altrimenti non starebbe a sospirare delle ore per le fighette di instagram ne ad aprire dei thread insensati.
-
Si l'abbiamo capito è la terza volta che lo ripeti. Non hai proprio altro da dire? La tua vita è cosi bella che la passi sul forum a cercare di offendere altri utenti come una bambina ritardata. Pensa ai tuoi di problemi che si vede che ne hai tanti anche da qui.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it