Le donne migliori puoi averle solo coi soldi? - Pagina 13

Discussione iniziata da Volui il 29-11-2020 - 136 messaggi - 4894 Visite

Like Tree182Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,806 Membro dal Aug 2020 #121

Predefinito

Non è importante avere molti soldi per "rimorchiare" quel tipo di ragazza.
    Basta farlo credere.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,952 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Chi parla senza cognizione di causa ha un’opinione che vale meno di zero, quindi nemmeno commento su quel genere di persona.
    Sarebbe un po’ come se io parlassi politica senza capirci una mazza, evito e faccio più bella figura.
    Simpatico commento davvero; detto senza alcuna ironia.
    E' pure simpatico il paragone: quanta gente non dovrebbe parlare di politica !
    Sul parlare senza cognizione di causa, son d'accordo. Se pero' la gente non dicesse mai cio' che non sa, alcuni parlerebbero poco. La stragrande maggioranza, invece, sarebbe fatta di muti....
    PADOVA - Mura veneziane del Cinquecento. Bastione di Porta San Giovanni.

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,952 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Una volta sembrava che ci fossero molte ragazze - una volta - che si inebriassero di romanzi rosa... donne ancor giovani che facessero lo stesso coi fotoromanzi...
    Veniva detto che queste donne vivessero piuttosto fuori della realta'....Non so se fosse vero.
    Non avrei mai creduto, pero', che ci fossero ragazzi che si immedesimassero .... nelle copertine patinate o tv pictures....

Da no creder, no se finisse mai....
    PADOVA - Mura veneziane del Cinquecento. Bastione di Porta San Giovanni.

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,608 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Non è importante avere molti soldi per "rimorchiare" quel tipo di ragazza.
    Basta farlo credere.

Che comunque non è facile.
    Le ragazze non sono stupide, nei limiti del possibile capiscono la differenza tra un poveraccio ed uno benestante.
    Certo puoi millantare ricchezze che non hai, però qualcosa devi averla da ostentare.
    Diciamo che se te la passi benino puoi far credere in modo credibile di essere piu' benestante di quello che sei. Ma per i miracoli la vedo dura.
    Comunque devi essere introdotto nei giri giusti, è inutile girarci attorno, le belle ragazze in genere frequentano determinati giri (una singola la puoi trovare anche al supermercato ovviamente).
    Devi essere introdotto, conoscere, deve esserci qualcosa che rende credibile la tua presunta ricchezza o il tuo presunto lavoro di un certo prestigio e potere.
    Non è che puoi portarla in pizzeria con la punto, salutare i tuoi amici con la panda mentre fanno 2 chiacchiere fuori il bar con la peroni in mano e fingere di avere la possibilità di farla lavorare in mediaset...
    E soprattutto devi avere l'abilità di concludere subito, anche qui, non è cosa da tutti, perchè se la storia diventa lunga il castello diventa difficile da reggere in piedi.

In ogni caso il tizio non lo conosciamo, potrebbe anche non essere minimamente capace/credibile a recitare una parte del genere. Potrebbe non avere abbastanza carisma.
    Non lo so, secondo me la si fa troppo facile. Secondo me se sei un medioman qualunque, per aspetto, posizione economica, carattere, giri di conoscenze, portarti a letto ragazze di bellezza livello extralusso è qualcosa di proibitivo. Almeno qualcosa su cui far leva serve.
    Anche perchè appunto, non stiamo parlando della tipetta carina del paesello...

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Mar 2017 #125

Predefinito

Appunto non lo conosciamo magari è un bel ragazzo, è giovane magari migliora crescendo.
    Io gli ho dato una strada per poter conoscere ragazze belle non per diventare ricco. Conoscere più persone possibile è la cosa più importante nella vita perché ti apre un sacco di strade e occasioni, in qualsiasi ambito, poi bisogna saperle giocare bene, ma se uno non ci prova tanto vale. Io mediomen sono tali perché rimangono tali.

Ripeto ancora non tutte le ragazza partono da 100k di followers partono tutti da zero, tu devi essere bravo a trovare quelle che stanno crescendo di "fama" in quel momento è più facile stringere conoscenza.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,767 Membro dal Oct 2015 #126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Meglio si metà a lavorare e a diventare già independente che scometto che vive ancora con i genitori che gli pagano tutto
    Vabbè non mi pare così assurda come eventualità a 19 anni..

Citazione Originariamente Scritto da LedZ Visualizza Messaggio
    abbiamo un poeta signori
    Ho partecipato ad un workshop tenuto dal Monaco sulla scrittura creativa, sono felice mostri i suoi frutti!

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,806 Membro dal Aug 2020 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Che comunque non è facile..
    Nessuno dice che sia facile, ma non è neanche necessario diventare un altro Briatore.
    In un post di qualche giorno fa (il n. 93, per l'esattezza) ho raccontato una mia esperienza di parecchi anni fa: certo, devi avere un aggancio minimo (nel mio caso era mio fratello, proprietario di un ristorante frequentato da qualche personaggio del mondo dello spettacolo), ma poi se ci sai fare e sei simpatico, riesci ad introdurti, seppure di striscio, in qualche giro.
    Come ho raccontato nell'altro post, ho conosciuto gente incredibile, che riusciva a millantare le cose più assurde ma rendendole assolutamente plausibili. Come riescono a campare questi? Semplice: vivendo a scrocco, di espedienti, facendo debiti su debiti. Il personaggio più eclatante che avevo conosciuto (quello che millantava di possedere miniere d'oro in giro per il mondo), abitava in uno splendido attichetto in una zona di prestigio, aveva pagato solo il primo canone di affitto e viveva perennemente sotto sfratto. Confesso che in un primo momento aveva fregato pure me, fortunatamente non per una grossa cifra. Però era talmente sopra le righe che era simpatico a tutti, pure a chi era in credito con lui per svariate migliaia di euro. E, naturalmente, scopava come un riccio, ne cambiava una a settimana.
    Avete presente Manuel Fantoni, quel personaggio di un film di Verdone ("Un giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana"): beh, Verdone mica se l'è inventato quel personaggio, ce ne sono a bizzeffe così.
    Certo, prima o poi finisci male se non sei sufficientemente scaltro da capire fino a che punto ti puoi spingere.
    In ogni caso, non era il mondo adatto a me, dopo una breve frequentazione, ho preferito lasciar perdere. Però è stata una bella esperienza, mi è servita a capire meglio cosa si nasconde sotto il luccichio di quel mondo.
    thefranco likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,625 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Comunque che vuol dire sapersi vendere?
    Sapersi vendere come fottoamatore.
    Il fottoamatore sarebbe un emulatore di Rocco non professionista?

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,608 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Gli piacerebbe.
    Sono persone che fanno book a ragazzine da mattina a sera, pregandole in chat di farsi fotografare, talvolta pagandole.
    Poi evidentemente ci si fanno due seghette sopra.
    Berlin__ likes this.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Mar 2017 #130

Predefinito

Io ne conosco di ragazzi che fanno fotografi, non devono pregare nessuna per farsi fotografe, alle ragazze giovani non dispiace affatto mettersi in mostra, vasta organizzarsi un minimo e non sono sicuramente dei geni questi ragazzi.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."