-
Alcune vip e donne da copertina senza trucco parucco e altre falsità, sono brutte o comuni,non hanno niente di wow.
Una bella donna lo è senza trucco o vestiti,la mattina quando si sveglia.
-
Isolda..forse non mi conosci oppure mi valuti falso..🤔
Del resto capisco anche i dubbi.. -
Io non ho parole ! Scusa ma è un’offesa all’intelligenza femminile ciò che scrivi . Una donna può essere bella , bellissima e non aver nessuna voglia di essere come quelle che tu chiami inarrivabili . Dietro a quelle donne, a quel mondo fatto di apparenza c è spesso tanta tristezza, e solitudine . I soldi non fanno la felicità e soprattutto chi aspira ad entrare nel mondo dello spettacolo solo per i soldi non mostra ne talento ne passione per la vita. Personalmente ammiro che insegue un sogno che sia l’attore , il cantante il calciatore , il presentatore , ecc.. ma deve esserci una motivazione che va oltre al lato economico e lo stesso vale per le donne di cui parli .
Ti parlo per esperienza diretta io anni fa scelsi di non entrare in quel mondo , ho preferito una vita più semplice fatta forse di piccole cose , sicuramente guadagno molto meno ma amo il mio lavoro . Di donne belle che potrebbero fare le modelle ma che scelgono altri lavori ce ne sono tante e sopratutto essere belle non significa essere stupide !! Si è belle e si ha un cuore , una dignità , è una grande offesa pensare che le donne belle scelgano un uomo solo per i soldi . -
Ciao Luna..bentornata..era un po’ che non ti leggevo..👍
-
-
Giusto Isolda..condivido..👍
-
Ciao luca hai ragione , ero impegnata . Sai com è noi ragazze di paese non siamo delle VIPS🤣🤣🤣🤣
-
-
Intanto la parola volere non esiste..cerca almeno di essere meno pretenzioso è più tollerante..te lo dico con molta gentilezza..😉
-
Se non vinci alla loteria, continua di sognare,è gratis😉.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it