Le donne migliori puoi averle solo coi soldi? - Pagina 3

Discussione iniziata da Volui il 29-11-2020 - 136 messaggi - 5081 Visite

Like Tree182Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Alcune vip e donne da copertina senza trucco parucco e altre falsità, sono brutte o comuni,non hanno niente di wow.
    Una bella donna lo è senza trucco o vestiti,la mattina quando si sveglia.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,660 Membro dal Apr 2020 #22

Predefinito

Isolda..forse non mi conosci oppure mi valuti falso..🤔
    Del resto capisco anche i dubbi..

3. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #23

Predefinito

Io non ho parole ! Scusa ma è un’offesa all’intelligenza femminile ciò che scrivi . Una donna può essere bella , bellissima e non aver nessuna voglia di essere come quelle che tu chiami inarrivabili . Dietro a quelle donne, a quel mondo fatto di apparenza c è spesso tanta tristezza, e solitudine . I soldi non fanno la felicità e soprattutto chi aspira ad entrare nel mondo dello spettacolo solo per i soldi non mostra ne talento ne passione per la vita. Personalmente ammiro che insegue un sogno che sia l’attore , il cantante il calciatore , il presentatore , ecc.. ma deve esserci una motivazione che va oltre al lato economico e lo stesso vale per le donne di cui parli .
    Ti parlo per esperienza diretta io anni fa scelsi di non entrare in quel mondo , ho preferito una vita più semplice fatta forse di piccole cose , sicuramente guadagno molto meno ma amo il mio lavoro . Di donne belle che potrebbero fare le modelle ma che scelgono altri lavori ce ne sono tante e sopratutto essere belle non significa essere stupide !! Si è belle e si ha un cuore , una dignità , è una grande offesa pensare che le donne belle scelgano un uomo solo per i soldi .

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,660 Membro dal Apr 2020 #24

Predefinito

Ciao Luna..bentornata..era un po’ che non ti leggevo..👍
    stella.luna likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Isolda..forse non mi conosci oppure mi valuti falso..🤔
    Del resto capisco anche i dubbi..
    Non ti conosco Luca,scambiare 2 opinioni sul forum,non significa conoscere una persona.
    Melite likes this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,660 Membro dal Apr 2020 #26

Predefinito

Giusto Isolda..condivido..👍

7. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #27

Predefinito

Ciao luca hai ragione , ero impegnata . Sai com è noi ragazze di paese non siamo delle VIPS🤣🤣🤣🤣
    luca9028 likes this.

8. Volui Volui è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Nov 2020 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Le donne migliori sono un po’ dappertutto..magari non risaltano, non sono belle o non sono troppo vestite alla moda, ma invece sono molto empatiche, semplici e ti fanno star bene ascoltandoti e capendoti.. 😉👍
    Ma io non voglio una psicologa. Il mio sogno è avere una di quelle che vedo su instagram, quelle perfette con 100000 follower. Solo che la maggioranza si fanno foto talmente nel lusso che non penso di poterle nemmeno avvicinare senza avere tanti soldi.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,660 Membro dal Apr 2020 #29

Predefinito

Intanto la parola volere non esiste..cerca almeno di essere meno pretenzioso è più tollerante..te lo dico con molta gentilezza..😉

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se non vinci alla loteria, continua di sognare,è gratis😉.
    Melite likes this.