Le donne migliori puoi averle solo coi soldi? - Pagina 4

Discussione iniziata da Volui il 29-11-2020 - 136 messaggi - 5081 Visite

Like Tree182Likes
  1. Volui Volui è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Nov 2020 #31

Predefinito

Mi fa piacere che per te i soldi si possono fare solo alla lotteria.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #32

Predefinito

Ci era già chiaro che sei uno di quei rari uomini dall'animo profondo. Dovevi per forza spiegarcelo meglio?

3. Volui Volui è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Nov 2020 #33

Predefinito

Non mi importa dell'animo profondo. Quelli che dicono "io guardo l'animo non mi interessa l'aspetto" sono ipocriti. MODERAZIONE: FLAME 22-01-13-7267d1493388400-ciccia-lasciata-dopo-5-anni-cartellino-rosso.jpg
    Ultima modifica di Bakko; 30-11-2020 alle 12:40

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,660 Membro dal Apr 2020 #34

Predefinito

Io sono ipocrita allora..🤐

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #35

Predefinito

Oltre all'animo profondo, noto anche un raro intelletto.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non so quanti anni hai ma sembri molto sognatore se pensi che una vip uscirebbe con te semplice sconosciuto.
    Punti in alto ma i vip escono con i vip perché frequentano i vip.
    Se vorresti incontrare una vip dovresti avere lo stesso livello di vita per frequentarli e credimi che è un mondo aparte.
    Non possiamo darti altri consigli che diventare milionario ma se non erediti una fortuna o non hai lavorato 30 anni facendo degli affari dubito che potrai realizzare il tuo sogno.

7. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #37

Predefinito

bisogna crescere 🙄

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Le "model" di instagram non sono vip...
    Sono perfette sconosciute in linea di massima.

Comunque ok non sei ricco, ma sei bello?
    Gigetta89 likes this.

9. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,167 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Rif. post iniziale

Volui, che film hai visto?

Altrimenti, che rivista hai letto, dal medico o dal dentista?

Scusatemi tutti, certe idee non me le sarei fatte neanche da ragazzino, quelle volte che mi leggevo l' Intrepido.

Se fosse vero cio' che ho messo come ipotesi, non sarebbe una questione di censura; bisognerebbe davvero regolamentare certe pubblicazioni, per le cattive idee che possono essere infuse ai giovani odierni....

Ma varda, cossa me toca lezer !
    BUON 8 MARZO a TUTTE le DONNE del Forum

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #40

Predefinito

E soprattutto, sei divertente e carismatico? Perchè se esci con Virginia Raffaele devi essere bravo a intrattenere, se no ti sotterra lei