Le donne migliori puoi averle solo coi soldi? - Pagina 6

Discussione iniziata da Volui il 29-11-2020 - 136 messaggi - 5085 Visite

Like Tree182Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E poi si lamentano di non trovare nessuna e loro dalle stalle sognano alle stelle.
    Questo si chiama cercarsi da soli la propria infelicità e poi fare la vittima della vita e delle citconsranze.
    Per me è un troll.
    Gigetta89, Hurrem and Minsc like this.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Che male c'è a volere una ragazza molto bella?
    Ognuno ha i suoi desideri, quello di avere una ragazza bellissima è più normale di tanti altri.
    Tra l'altro sa benissimo anche lui che a meno di diventare ricco non ha nessuna chance, quindi non vedo il problema.
    Volui and Hafsa like this.

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,167 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Anche se non ne avevo mai sentito accennare, prima di leggere il commento di Firecatcher, il complesso goddess - whore, piu' che indice di inesperienza lo e' di ingenuita'. Chi ha in testa un tale presupposto, non diverra' mai esperto se non se lo toglie. Per questo, basta prendere atto della realta' , dopo di che capirla meglio con la propria testa. E' possibile crearselo - lo so bene io, lo possono sapere altri - se si e' stati educati con una morale veterocattolica... pero' anche peggio; con una visione della societa' e delle donne, dell' amore, dell' etica, alla Carlo Goldoni.
    Oltretutto, ai suoi tempi, l'avvocato veneziano, praticamente commediografo,
    certi concetti gia' li riteneva da teatro...
    BUON 8 MARZO a TUTTE le DONNE del Forum

4. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ci sono le donne che si lamentano che "la cerchiamo bella", che ci considerano tutti spregiudicati, che ci lasciamo prendere da certe immagini femminili... Ci sono quegli uomini che credono a cio' che crede Volui.

5. L'avatar di Tony59

Predefinito

Sulle "donne migliori", qualcuno ha gia' commentato. Non posso che essere d' accordo, col commento di Melograna e di chi ha postato immediatamente prima di lei.
    Poi, le donne migliori... Le Veneri o le venali? Presunte, intendo.

6. L'avatar di Tony59

Predefinito

Portate pazienza, fra un po' mi faro' la doccia e poi sotto le coperte.
    Rileggo " le donne migliori"; per carita' se a Volui piacciono solo quelle ragazze, per lui altre donne non ci sono che quelle.

Per confronto, quelle che ho in mente io, due colleghe - una piu' dell'altra - pensionate ex bancarie, un'agente della Questura, una commessa di negozio che incontravo in palestra..... Belle ragazze... per me sono sempre ragazze.

Sarei un mona?

7. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #57

Predefinito

@Tony per curiosità, perchè fai 4 post per scriverne uno? piuttosto non è meglio modificare quello già scritto?

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,340 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io credo che è ben shapiro mascherato😁
    Può essere, sicuramente è un troll che cerca al solito di provocare e creare discussione, solo un ragazzino potrebbe pensare che le donne migliori sono le VIP o le modelle
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,512 Membro dal Jan 2016 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Che male c'è a volere una ragazza molto bella?
    Il problema è scrivere che le ragazze comuni ( anche quelle belle ) non gli piacciono..... questo fa capire che ha scambiato il mondo virtuale per quello reale...
    Penso sia molto giovane e credo che tra qualche anno rimpiangerà amaramente la sua mentalità, perché non avrà vissuto le sue esperienze correndo dietro invece a cose finte... per il resto a me non cambia niente....

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Aug 2020 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Volui Visualizza Messaggio
    Secondo voi è possibile trovare una ragazza di quella portata senza essere ricchi?
    Ma no, è possibilissimo, invece... Basta comprare una rivista patinata di gossip (ce ne sono a bizzeffe in edicola e costano pochi euro), sfogliarla fino a trovare una di queste "vip", magari in abiti succinti, quindi andare in bagno e, per il tempo che ti serve, sarà tutta tua....

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"