-
Per avere successo con quel tipo di donna credo che tu debba essere o bellissimo, e in qualche modo farti notare, nel caso in cui tu non abbia soldi e fama, e sperare nella favola, o essere un suo pari in tutto
Ma da uomo comune assolutamente no 😅
Fingete che qui ci sia una bestemmia -
-
Perchè state facendo il processo ai miei gusti? Vi rode che a me piace quel tipo di ragazza e non quelle che vedo in giro ogni giorno? Ci stanno uomini che vivono in palestra per conquistare belle ragazze e altri che si fanno cerette e cure estetiche. Io voglio fare i soldi per piacere al tipo di ragazza che vedo su instagram. Non ho capito perchè questo è sbagliato.
Ultima modifica di Volui; 30-11-2020 alle 14:35
-
-
-
... another perspective ...
-
Diciamo che sei vero.
E come intendi fare tutti questi soldi ai 19 anni? -
-
Io voglio fare i soldi per piacere al tipo di ragazza che vedo su instagram. Non ho capito perchè questo è sbagliato.
questo discorso l'ho sempre fatto anche alle donne.
sei una donna bellissima? hai decine e decine di corteggiatori e punti al principe azzurro? fai benissimo a non accontentarti.
invece se non sei così bella e non ti si fila nessuno, faresti meglio a ridimensionare le tue aspettative.
ovviamente vale anche per me stesso: non punterei mai a una troppo bella perchè so che non avrei speranze.
il segreto è dare il valore giusto a se stessi e agli altri
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it