Le donne migliori puoi averle solo coi soldi? - Pagina 8

Discussione iniziata da Volui il 29-11-2020 - 136 messaggi - 5055 Visite

Like Tree182Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,264 Membro dal Aug 2017 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Volui Visualizza Messaggio
    Secondo voi è possibile trovare una ragazza di quella portata senza essere ricchi?
    Dipende cosa intendi per ricco. Se fossi pure tu un figo pazzesco che vive su Instagram magari avresti qualche chance pur non essendo ricco sfondato.
    Ma se sei uno dei tanti pipparoli anonimi che contribuisce alla fama della modella in questione, allora a voglia a fare soldi. Non ti basterebbe una vita per averne abbastanza affinché lei ti si fili.

Oppure pretendono per forza un certo stile di vita in cambio del dono della loro bellezza?
    Per forza, se possono usare la loro bellezza per vivere in grande perché sacrificare il loro stile di vita?

Tanto per essere chiari, ognuno è liberissimo di farsi le pippe e sbavare su chi gli pare. Però poi ricordiamoci questi thread quando venite qui a piangere perché le donne sono pretenziose e superficiali.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,130 Membro dal Jan 2017 #72

Predefinito

@Hurrem

Ehehe furba tu, mica tutti quelli che si lamentano sul forum ambiscono al tipo di donna ricercata dall'autore del Topic? 🙄

Facile buttarla in caciara e generalizzare 😏
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,551 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Perchè state facendo il processo ai miei gusti? Vi rode che a me piace quel tipo di ragazza e non quelle che vedo in giro ogni giorno? Ci stanno uomini che vivono in palestra per conquistare belle ragazze e altri che si fanno cerette e cure estetiche. Io voglio fare i soldi per piacere al tipo di ragazza che vedo su instagram. Non ho capito perchè questo è sbagliato.
    Non è sbagliato, semplicemente se diventare ricchi fosse così facile a quest'ora staremmo scrivendo tutti dal nostro yacht, e invece per molti (tutti?) non è così.

Più che altro non ha senso il tuo thread: hai un problema, sai come risolverlo, vai, diventa ricco e trombatele tutte.
    Hurrem, Melograna and Navigatore1 like this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se hai ancora 19 e ti mantengono i tuoi genitori,non hai nessuna speranza.

5. Volui Volui è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Nov 2020 #75

Predefinito

Ha più speranze di arricchirsi uno giovane che ha tutta la vita davanti di un vecchio. Tu a 19 anni eri ricca?

6. Volui Volui è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Nov 2020 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Non è sbagliato, semplicemente se diventare ricchi fosse così facile a quest'ora staremmo scrivendo tutti dal nostro yacht, e invece per molti (tutti?) non è così.

Più che altro non ha senso il tuo thread: hai un problema, sai come risolverlo, vai, diventa ricco e trombatele tutte.
    La domanda era se l'unico modo è per forza diventare ricco. Dalle risposte mi pare di si. Diventare ricco è un mio sogno non solo per le modelle di instagram ma perchè i soldi fanno la felicità. Sicuramente mi impegnerò per farcela.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,264 Membro dal Aug 2017 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio

Ehehe furba tu, mica tutti quelli che si lamentano sul forum ambiscono al tipo di donna ricercata dall'autore del Topic? 🙄
    Mica serve puntare alla modella Instagram con centinaia di migliaia (o milioni) di follower per puntare alle stelle. Io alcuni dei perenni lagnosi qui li ho visti, così come ho visto chi li rifiutava ed erano donne molto meglio di loro quindi grazie al ca**o che vivevano di rifiuti.

Ognuno è libero di puntare dove vuole ma poi la lamentela risulta ridicola.
    Cmq non capisco molto il tuo bisogno di rispondere visto che non ti ho tirato in ballo, non mi sembra di aver mai letto di tentativi o altro quindi non rientri nella categoria da me descritta.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Ma quindi anche le donne che sognano un uomo bello e ricco devono essere tacciate di superficialità? 🤔
    Assolutamente si.
    Hurrem and Gigetta89 like this.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #79

Predefinito

Ma quindi vuoi che facciamo una raccolta fondi per te? Fammi capire, se sai che l'unica soluzione è diventare Bruce Wayne, diventalo!

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,486 Membro dal Jan 2016 #80

Predefinito

Vi rode che a me piace quel tipo di ragazza e non quelle che vedo in giro ogni giorno?
    No no ci mancherebbe, che mi frega.... semplicemente prevedo il solito topic lamentoso, tra quattro o cinque anni, perché gli altri avranno avuto esperienze e tu no...
    Hurrem and IsoldaCoeurDAnge like this.