Le donne migliori puoi averle solo coi soldi? - Pagina 9

Discussione iniziata da Volui il 29-11-2020 - 136 messaggi - 5085 Visite

Like Tree182Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,167 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LedZ Visualizza Messaggio
    @Tony per curiosità, perchè fai 4 post per scriverne uno? piuttosto non è meglio modificare quello già scritto?
    Perche' mi sembra di aver detto quattro cose diverse, almeno nelle sfumature;
    perche' queste idee espresse mi sono venute una alla volta;
    perche', se poi il commento diviene - troppo - lungo, non mi riesce neppure di inviarlo.

Sic est
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

BUON 8 MARZO a TUTTE le DONNE del Forum

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Volui Visualizza Messaggio
    La domanda era se l'unico modo è per forza diventare ricco. Dalle risposte mi pare di si. Diventare ricco è un mio sogno non solo per le modelle di instagram ma perchè i soldi fanno la felicità. Sicuramente mi impegnerò per farcela.
    Non è l'unico modo, ma per come hai impostato la problematica è l'unico che potrebbe darti chance reali, poi nel dettaglio dipende da tante cose.

Intanto a che donne vuoi puntare.
    Parli prima di persone della tv, poi di donne con molti follower su instagram.

Nel primo caso a chi ti riferisci a veline, letterine, farfalline e simili? perchè ci sono donne che lavorano in tv che non sono particolarmente belle, o magari sono si attraenti, ma non a livelli assurdi. Come ti è stato fatto notare ci sono donne non famose che sono ugualmente belle. Oppure parli di attrici? persone che hanno anche una certa notorietà.
    Idem nel secondo caso, essere famose su instagram, si ok, ovvio che la bellezza deve esserci, ma non dipende solo da quello, infatti alcune tizie che hanno numeri elevati su social, sono si belle... ma nulla di fuori dal mondo.
    E poi la seconda domanda, è tu vuoi proprio quella donna lì, ovvero che lavora in tv o che ha 100.000 follower su instagram o te ne basta una qualunque purché sia altrettanto bella? E poi quanto bella? Perchè ritorniamo al punto di prima, alcune sono oggettivamente molto belle, ma altre, al di la del trucco, luci, pose e roba varia, sono si attraenti, ma nulla fuori dal mondo.
    Conosco tizie che fanno le model su instagram, magari non con numeri elevati, ma che vengono pagate per postare foto di prodotti sul loro profilo, che in fin dei conti non sono tutta questa bellezza... carine si, ma niente che non puoi trovare nel paesello.

Ponendo il secondo caso, quindi una donna oggettivamente bella, beh si, in linea di massima per avere delle chance dovresti o essere bello piu' o meno ai suoi livelli, oppure dovresti essere particolarmente benestante o con un lavoro molto prestigioso.
    Chiaro che da sole queste cose non ti garantiscono il successo al 100%, ma di certo ti danno una chance.
    Se invece non sei ne bello, e fai un lavoro piu' o meno nella norma, di chance non ne hai proprio.
    Se poi ad un lavoro molto prestigioso e ben pagato aggiungi un estetica almeno discreta, allora le possibilità sono varie.
    Ultima modifica di francesco983; 30-11-2020 alle 18:56

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,167 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Volui Visualizza Messaggio
    La domanda era se l'unico modo è per forza diventare ricco. Dalle risposte mi pare di si. Diventare ricco è un mio sogno non solo per le modelle di instagram ma perchè i soldi fanno la felicità. Sicuramente mi impegnerò per farcela.
    Ecco il punto. Almeno, bisogna ammettere, il nostro amico Volui, nella sua evidente ingenuita', si confessa, parla chiaro.

" ' I soldi non danno la felicita' ? Vorrei vedere cosa ti da' la miseria". E' una battuta che ... mi annoia , per le infinite volte che l'ho sentita.
    E' il luogo comune dei frustrati; se non e' il desiderio d' amore a farli sentire cosi', e' l' invidia verso i ricchi o anche verso chi - credono - che sia benestante. Era l' invidia di qualche collega che mi prendeva quasi in giro perche' non avevo una partner e non mi facevo una famiglia. Non sopportava poi che io mi potessi permettere un viaggio all'estero ogni anno, essendo single.
    L' alternativa alla ricchezza o al benessere non e' necessariamente la miseria e neppure la semplice poverta'.
    I soldi danno la sicurezza - forse. Io non mi sentirei sicuro se temessi di essere derubato, dovessi provvedere la mia abitazione di cani feroci e sistemi d' allarme. Ho conosciuto dirigenti aziendali che, per paura di rapimenti o aggressioni, quando si recavano al lavoro, non partivano da casa alla stessa ora e facevano sempre percorsi diversi. Temevano di essere tenuti d' occhio; forse lo sapevano.
    Ci possono essere guai e difficolta', nella vita, per cui avere soldi non serve a niente, che un ricco non sosterrebbe meglio di un povero.
    Siamo convinti che tutto sia monetizzabile?
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    BUON 8 MARZO a TUTTE le DONNE del Forum

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,145 Membro dal Jan 2017 #84

Predefinito

@Hurrem

Non solo quelli che hanno avuto picche si lamentano della pretenziosità femminile (che si può vedere anche da esterni), senza contare che non tutti quelli rifiutati puntano alla strafi** inarrivabile. Non hai specificato

@Melograna

Va bene. Attendo con trepidazione un Topic analogo ma a parti inverse per assistere alla stessa reazione da parte del gentil sesso

@Volui

Guarda, l'unica cosa che mi viene in mente per fare tanti soldi in poco tempo sono due: lotteria o diventare un fenomeno del web, magari su una piattaforma tipo YouTube, ma per realizzare un'ascesa così veloce devi essere molto fortunato e/o talentuoso
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Su youtube in Italiano praticamente nessuno guadagna cifre tali da ritenerti ricco.
    Servirebbe un canale in inglese, sia per poter avere numeri maggiori, sia perchè in altri paesi youtube paga di piu' le visualizzazioni rispetto all' italia

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,311 Membro dal Aug 2017 #86

Predefinito

Chi parla senza cognizione di causa ha un’opinione che vale meno di zero, quindi nemmeno commento su quel genere di persona.
    Sarebbe un po’ come se io parlassi politica senza capirci una mazza, evito e faccio più bella figura.
    Tony59 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,145 Membro dal Jan 2017 #87

Predefinito

@Hurrem

Perchè giustamente per capire alcune dinamiche sociali devi prima viverle, certo. Allora non permetterti di dirmi che con la febbre non si muore se non sei almeno una dottoressa, e poco importa se hai ragione o no, la tua opinione non avendo un titolo di studio non conta. Uno dei tanti modi per cercare di delegittimare pareri altrui

Non potevo aspettarmi risposta diversa da una persona come te. Ogni volta che provo il dialogo continui a ricordarmi perchè cerco sempre di evitarti il più possibile

@francesco983

Vero, ma almeno a livello di fama, con molta fortuna si può sfondare, vedi il caso di "Luis", uno Youtuber che non ha mai offerto chissà quali contenuti ma che nel giro di poco tempo è diventato un fenomeno nazionale al punto che Fedez lo ha notato e cominciato a collaborarci
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Va beh allora parliamo di diventare uno dei (numero piccolissimo) più famosi su youtube, e quindi arrivare ad un livello di notorietà che ti permette di guadagnare a vari livelli, pur non facendo nulla di che.
    Forse è più facile vincere alla lotteria.
    Berlin__ likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Aug 2020 #89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Io non mi sentirei sicuro se temessi di essere derubato, dovessi provvedere la mia abitazione di cani feroci e sistemi d' allarme.
    .....
    Ci possono essere guai e difficolta', nella vita, per cui avere soldi non serve a niente, che un ricco non sosterrebbe meglio di un povero.
    Anche i ricchi piangono?
    P.S. È più facile che venga derubato un quasi morto di fame da uno più morto di fame di lui, ( i "lumpenproletariat" li chiamava Marx, che credo tu conosca bene) piuttosto che lo sia un ricco...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,145 Membro dal Jan 2017 #90

Predefinito

@francesco983

Infatti mica è facile, ma per il suo progetto di vita, ovvero diventare ricchissimo e famoso per andare con le VIP, non vedo tante alternative. O quello o appunto la lotteria 😅