Donne e moto(ri)

Discussione iniziata da LostForever il 02-03-2019 - 31 messaggi - 4081 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Nov 2018 #1

Predefinito Donne e moto(ri)

L'eterna lotta tra le due fazioni. Da una parte la donna che ami, dolce, bella, intelligente, affettuosa e tutte le cose belle che questo mondo nasconde dentro la tua amata ragazza. Dall'altra una passione che cresce fin dalla tenera età....La macchina di papà, poi quella del fratello, la tua prima moto da smontare ed elaborare, da solo e ogni tanto con l'aiuto degli amici. La prima auto comprata con il primo lavoro e la prima vera moto seria. Due cose che nel mio caso non vanno d'accordo. Lei non capisce che la mia auto per me è qualcosa di più, che "tirarla" per me ha un valore diverso dal suo. Ma soprattutto non capisce il mio amore per la mia moto. Non ci è mai venuta con me, perché ha paura, troppa paura. La capisco, capisco molto bene cosa prova. Mi piacerebbe che non si tormentasse cosi tanto, soprattutto ora che la bella stagione è alle porte e mi toccherà rivedere "quello sguardo" quando parto con la mia Motard.

Qualcuno che sa di cosa parlo? Che ha lo stesso "problema" ?
    noncercarmi likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,516 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Beh in effetti non a tutte le ragazze piace la moto. Io questo problema a dire il vero non l'ho mai avuto anzi ho proprio una amica che guida lei stessa una moto.
    Ma capisco il tuo punto di vista. Se a te piace magari potresti fare piccole e brevi gite.
    Fagli capire che per te è una semplice passione che hai.
    Magari creati uno spazio per te visto la bella stagione in arrivo e lascia degli spazi per lei. Buona fortuna
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Nov 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Beh in effetti non a tutte le ragazze piace la moto. Io questo problema a dire il vero non l'ho mai avuto anzi ho proprio una amica che guida lei stessa una moto.Ma capisco il tuo punto di vista. Se a te piace magari potresti fare piccole e brevi gite.Fagli capire che per te è una semplice passione che hai.Magari creati uno spazio per te visto la bella stagione in arrivo e lascia degli spazi per lei. Buona fortuna
    Beato te. Però saprai bene che son rare le donne con questa passione. Io ne conosco qualcuna, ma solamente di vista. Le mie amiche, compresa la mia ragazza, sono estranee a questo mondo. Sono praticamente obbligato a fare gite brevi, ho una supermotard. Come tipologia di moto è fatta per gite brevi e "strappare" in montagna, che sono le gite che faccio di solito. Le moto da strada o da cross non mi hanno mai scaldato il cuore. Mi dispiace vedere che si preoccupa molto, vorrei farle capire cos'è la moto per me, vorrei che entrasse di più nella mia passione. Le ho provate tutte, ma non so proprio come fare! Non ha funzionato nessuna delle mie tattiche. I nostri spazi li abbiamo, lei non ha problemi in questo, non è oppressiva, la stessa cosa vale per me.
    norge likes this.
    Ultima modifica di LostForever; 03-03-2019 alle 20:31

4. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Mi manca tantissimo (il giro in moto, il motorino, l'essere una oppure in due).
    Comunque anche l'auto mi piace. Ma la moto/il motorino sono il top in primavera e in estate.
    norge and Aliprando like this.

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,516 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Concordo ! Con le belle giornate bella la moto!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Last, mio marito si lamenta del contrario, non scenderei mai dalla moto, lo dice in un modo leggermente differente ma esprimente lo stesso concetto...
    poi noi siamo molto giovani e andiamo in moto anche in inverno!
    LostForever and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Jul 2016 #7

Predefinito

Avete mai provato ad andare in moto nudi? Beh, provate
    norge likes this.

8. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Jul 2016 #8

Predefinito

Ma attenti a non cadere!!!!
    Pitonessa likes this.

9. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    Mi manca tantissimo (il giro in moto, il motorino, l'essere una oppure in due).
    Comunque anche l'auto mi piace. Ma la moto/il motorino sono il top in primavera e in estate.
    Anche tu mi manchi moltissimo.

Tuo Alepandro.

10. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Tu no, mio Alepandrino.