le donne non rimangono mai sole? - Pagina 26

Discussione iniziata da soleluna09 il 07-01-2015 - 252 messaggi - 13438 Visite

Like Tree92Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,421 Membro dal Jul 2009 #251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Ok, è vero, una donna ha più possibilità di scelta.
    Comunque secondo me dimentichiamo una cosa, visto che voi uomini spesso vi sentite non accettati o rifiutati: anche se mi direte che nell'Italia del 2015 non è così, penso che ancora le donne siano più inibite degli uomini.
    Taglio solo per brevità. Non contesto la tua ricostruzione però non credo che sia così rilevante. In parte, perchè molte donne si pongono oggi meno problemi relativi al sesso, in parte perchè non è che gli uomini (o meglio non tutti e non così spesso come si crede) punti ad averla alla seconda uscita o niente. Il sesso è la miglior dimostrazione di interesse che un uomo possa riceve ma tra quello e il "non mi piaci" ci sono delle vie di mezzo. Se i tempi si allungano e non compaiono atteggiamenti che indicano che la tua compagnia è piacevole per loro alla fine molli. Tautologicamente, nel 99% dei casi, se una donna non mostra interesse vuol dire che non è interessata.

-KV- likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Jul 2012 #252

Predefinito

condivido le sensazioni di Rubria, alcune donne sono proprio così.. accettano un idea magari di one night stand, ma dopo si appiccicano. anche solo per farsi aumentare l'autostima.
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]