Le donne odiano gli uomini perché non hanno il ciclo - Pagina 9

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 08-05-2018 - 90 messaggi - 2992 Visite

Like Tree117Likes
  1. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 12,230 Membro dal Jan 2013 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    come la mettiamo ?
    Vai a Lourdes!

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,279 Membro dal Aug 2010 #82

Predefinito

Sta diventando un 3d di consulenza medica
    fausto62 and Luce_Ombra like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 22,193 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

che poi non è affatto vero che le donne odiano gli uomini, anzi meno male che esistete!

cosi torniamo in tema....
    rabe and Gershwin like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,079 Membro dal Feb 2015 #84

Predefinito

Ma anche fosse vero che odiamo gli uomini e nello specifico io dovrei odiare gli uomini, mi sembra veramente assurdo pensare che li si possa odiare perché non hanno il ciclo mestruale.
    Badate bene che non reputo assurdo il monaco per aver fatto questo pensiero visto che ben prima di lui, un illustre psichiatra ha pensato che le donne fossero invidiose del pene.
    Se un uomo si sente "odiato" da una donna o dalle donne in genere dovrebbe cercare le motivazioni nel suo comportamento (la tratta male, non la rispetta, la sminuisce, non la aiuta, la tratta come un oggetto, come una sua proprietà, come un essere a lui inferiore, etc) non certo nel fatto che lei ha il ciclo mestruale o che non ha il pene.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 22,193 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

e fu cosi che un gruppo di lanciatori di coltelli contattarono Trale come modella...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

6. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 12,230 Membro dal Jan 2013 #86

Predefinito

E sì, perché non è neanche configurabile l'ipotesi che non dipenda solo ed esclusivamente da lui in quanto uomo!
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline ApprendistaMessaggi 487 Membro dal Dec 2017 #87

Predefinito

@Gershwin andare a Lourdes mi sembra un po' esagerato , sono cose da nulla che ci vuoi fa' ? mi viene da dire beato te che non hai di questi problemi presumo ...
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 12,230 Membro dal Jan 2013 #88

Predefinito

Va' che era solo una battuta per sdrammatizzare, eh... anche se fortunatamente non sono problemi grossi mi rendo comunque conto che possano essere molto fastidiosi, questo lo capisco, ma per fortuna non sono così grossi da non poterci scherzare sopra.
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline ApprendistaMessaggi 487 Membro dal Dec 2017 #89

Predefinito

@Gershwin si l'avevo capito che era un battuta non sono così tarda ehhh ... anche la mia era una risposta ironica , cmq conosco uno che lo hanno dovuto operare per quel "problema" e dopo sono dolori da morfina quindi si ride un po' meno , anzi si va di droghe per anestetizzarsi ...
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,818 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh l'invidia del pene è sempre stata legata al fatto che i peniferi erano la parte potente della società, cosa che oramai nella società di oggi è sempre meno vera, perchè il lavoro manuale di fatica dove gli uomini sono favoriti ha importanza trascurabile.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]