Alle donne piacciono gli uomini cattivi?

Discussione iniziata da Marco.Federichi il 03-02-2021 - 118 messaggi - 4281 Visite

Like Tree92Likes
  1. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline Super ApprendistaMessaggi 749 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Alle donne piacciono gli uomini cattivi?

Penso che alle donne piacciano gli uomini che fanno a botte, aggressivi, proprio perché nel regno animale gli animali si sfidano e il più forte si accoppia. Purtroppo fa parte delle persone, anche se è una cosa stupida perché nella vita ci sarà sempre uno più forte di te. Lo dimostrano gli sport di combattimento, dove anche il più forte ha almeno perso delle volte, come mcgregor.

Così come le guerre e altre cose brutte che alla fine anche se si conquista prima o poi arriverà qualcuno che conquista te.

Penso questa cosa per il fatto che spesso vanno appresso al bulletto deficiente solo perché si dimostra forte poi in realtà è un deficiente e basta.

Preferirei risposte da donne che in questo forum pare non si espongano tanto e non vogliono mostrare la realtà, siate sincere e rispondete

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,275 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Marco.Federichi
    Marco.Federichi, è un discorso che potrebbe valere per le ragazzine adolescenti o per le prime 20enni, ma se parli di donne non credo che valga più questo discorso che hai fatto.
    Nairobi likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 03-02-2021 alle 08:02

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Detto altre volte in un topic simile, se una donna preferisce un uomo del genere sono fatti della stessa pasta e quindi non ci stai perdendo niente. Posso capire un adolescente ma non oltre, sicuramente dai vent'anni in su vuol dire che le tipa è tossica o problematica
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,482 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Gli uomini violenti o tossici non attirano per niente!
    Se una si sente atratta da loro,è che ha dei problemi molto seri.
    Se vuoi convincerti che non piaci alle ragazze perché non sei cattivo o violento,ti sbagli.
    Le persone sane di mente non si cercano dei problemi.
    Minsc, Gigetta89 and Hurrem like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,698 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Marco.Federichi i tuoi 3d sono davvero unici....
    rabe likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,643 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... io sono brutto, grosso e cattivo ... e piaccio ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se se, un gigante buono. A Pitonessa invece piacciono i rettiliani
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Cosa ***** ho appena letto .... quindi mi confermate che non è un troll, ma è un discorso ponderato e pensato ?
    rabe likes this.

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,698 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Minsc, quello che piace a Pitonessa lo sa Pitonessa......

Sapeste!
    Minsc likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Sono iscritto dal 2012, e sparisco con la cadenza di un anno per poi tornare...e Pitonessa m'ha sempre messo quella sensazione di paura e curiosità ma nel dubbio ho sempre optato per la paura ahahah

E' quella stima timore ... un po' come il timor di Dio
    Pitonessa and Minsc like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.