Alle donne piacciono gli uomini cattivi? - Pagina 11

Discussione iniziata da Marco.Federichi il 03-02-2021 - 118 messaggi - 3798 Visite

Like Tree92Likes
  1. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline Super ApprendistaMessaggi 749 Membro dal Sep 2016 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    In natura la femmina si accoppia col maschio che da più prospettive di proseguo della specie. Lo fanno anche le femmine umane in linea di massima, solo che essendo dotate anche di ragione e consapevolezza di se stesse, che il resto del mondo animale non ha, oltre a guardare il maschio fisicamente più prestante, si concentrano anche sul maschio che potrà garantire loro una vita agiata, ove per agiatezza ognuno ha la propria concezione.

Diciamo che un maschietto rachitico, bruttino e povero anche se con una discreta bega, ha sempre meno possibilità di un maschio bello, muscoloso e ricco e con una discreta bega.
    Menomale spero queste persone che mi hanno criticato leggano queste risposte per capire la loro ignoranza, e brutta arroganza. Qualcuno che capisce c'è allora

2. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,123 Membro dal Aug 2019 #102

Predefinito

La risposta di @cavalletto però delinea una figura di maschio diversa da quella che hai delineato tu. Tu parli di stronxi e cattivi. Sono personaggi diversi.
    Melite and cavalletto like this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 4,537 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Magari white agli occhi di un bruttino, povero e rachitico sono cattivi e *******, solo perché possono avere quello che lui non riesce.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,838 Membro dal Aug 2010 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Federichi Visualizza Messaggio
    Menomale spero queste persone che mi hanno criticato leggano queste risposte per capire la loro ignoranza, e brutta arroganza. Qualcuno che capisce c'è allora
    Spero che tu consideri anche il concetto di autocritica.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Primo quoto il punto espresso da Rabe. Ma non è che se trovi un altro che ha appena descritto la donna come quella che:

1) Sceglie l'uomo per soldi ( possibilità di vita )
    2) Per dominanza nel branco ( un gorilla quindi )
    3) E se alza bene i pesi massimi o corre forte ( un atleta )

Ergo chi è povero o comunque non benestante, con la panzetta ( non obeso ), un viso così e così, e se può la sua non la dice ... non si accoppia.

La realtà rispecchia questo ? Non mi pare ... nè nel 1650 nè nel 2021.

A maggior ragione nel 2021 dove la donna è emancipata, è conscia più che mai dei propri mezzi e capacità e non si "accontenta" e nemmeno va a caccia della sicurezza appena sopra descritta... ma sceglie, sceglie quello che le piace e la fa stare bene o la fa andare su di giri.

Poi se vogliamo parlare dei grandi numeri, ovvio che una società ti porta a scegliere un fisico prestante, così come il man for all season che prevale ... film, pubblicità e via dicendo ... ma la realtà non è quella... si tende a cercare ciò ma poi si sceglie il compromesso per quel pro che abbiamo scelto ci fa scordare tutti i contro che ogni persona ha.

P.s. da uomini cattivi a quello che ha descritto cavalletto ce ne passa comunque caro Marco... quindi non usare il primo carro decente che passa per provare a giustificare quella cosa incondivisibile che è la teoria che porti avanti
    Minsc likes this.

6. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline Super ApprendistaMessaggi 749 Membro dal Sep 2016 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtletRm90 Visualizza Messaggio
    Primo quoto il punto espresso da Rabe. Ma non è che se trovi un altro che ha appena descritto la donna come quella che:

1) Sceglie l'uomo per soldi ( possibilità di vita )
    2) Per dominanza nel branco ( un gorilla quindi )
    3) E se alza bene i pesi massimi o corre forte ( un atleta )

Ergo chi è povero o comunque non benestante, con la panzetta ( non obeso ), un viso così e così, e se può la sua non la dice ... non si accoppia.

La realtà rispecchia questo ? Non mi pare ... nè nel 1650 nè nel 2021.

A maggior ragione nel 2021 dove la donna è emancipata, è conscia più che mai dei propri mezzi e capacità e non si "accontenta" e nemmeno va a caccia della sicurezza appena sopra descritta... ma sceglie, sceglie quello che le piace e la fa stare bene o la fa andare su di giri.

Poi se vogliamo parlare dei grandi numeri, ovvio che una società ti porta a scegliere un fisico prestante, così come il man for all season che prevale ... film, pubblicità e via dicendo ... ma la realtà non è quella... si tende a cercare ciò ma poi si sceglie il compromesso per quel pro che abbiamo scelto ci fa scordare tutti i contro che ogni persona ha.

P.s. da uomini cattivi a quello che ha descritto cavalletto ce ne passa comunque caro Marco... quindi non usare il primo carro decente che passa per provare a giustificare quella cosa incondivisibile che è la teoria che porti avanti
    Purtroppo ciò che non capite è che continuate a dire che io sono convinto quando sto dicendo che ci sono tante così ma non ho detto tutte, e che potrebbe essere sia così non che è così sto qua apposta per domandare s i stanno facendo delle riflessioni.
    Se rispondevi normalmente già dagli altrp post capendo bene di cosa io stessi parlando, e senza arroganza sarebbe stato meglio tutto qua

7. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline Super ApprendistaMessaggi 749 Membro dal Sep 2016 #107

Predefinito

E comunque siete voi che avete torto, perché io ho sempre detto che forse non tutte ma alcune o la maggior parte fossero così, invece voi avete sempre detto che non è così e invece è stato dimostrato che può essere anche così tutto qua

8. Peterson52 Peterson52 è offline BannedMessaggi 3 Membro dal Feb 2021 #108

Predefinito

se cattivo=dominante si

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,151 Membro dal May 2017 #109

Predefinito

Noooo petersonino.Quando arrivi a 69, fammi un fischio eh
    CaosCalmo likes this.

10. Milkyway Milkyway è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021 #110

Predefinito

Siccome siamo nella sezione sessualità rispondo al thread in merito alla sezione: se per uomini cattivi intendiamo uomini dominanti a letto, che sanno il fatto loro che ti fanno sembrare proprio che ti stanno scopando testa e corpo allora mi trovi d'accordo. Ma se per uomini cattivi intendiamo proprio cattivi, violenti, irrispettosi, allora assolutamente no.
    Poi dal punto di vista sentimentale e di rapporti di coppia bè è un altro discorso.
    Ma se vogliamo analizzare il desiderio sessuale istintivo di una donna, generalmente (perché ovviamente non siamo tutte uguali) il maschio dominante a letto piace, ma c'è differenza tra dominante e cattivo.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.