Alle donne piace essere trattate come prostitute a letto

Discussione iniziata da Spettrale il 17-09-2015 - 248 messaggi - 27503 Visite

Like Tree172Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,597 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Alle donne piace essere trattate come prostitute a letto

Forse rimane solo una prerogativa di poche donne..o forse sono tutte cosi..
    non posso saperlo..non me le trombo tutte io
    Ho notato pero' che piace a molte di essere trattate come ******...
    nei rapporti sessuali..
    che la cosa eccita anche a l'uomo e' fuori di dubbio...
    ma perché' bisogna trattare sempre chiunque come una zocc..in quei momenti d'amore...
    mi pare che stoni parecchio...o no?

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

A me no assolutamente

3. ohmyfriend ohmyfriend è offline JuniorMessaggi 1,070 Membro dal Dec 2010
    Località Siracusa

Predefinito

Infatti stona parecchio
    poi per carita' puo' capitare delle volte che si esageri in tal senso ... (dovuto al momento agli stati d'animo e perche' no alla voglia di trasgredire un po')

4. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Che poi, come vengono trattate le prostitute? ci sono cose che ad una prostituta puoi fare mentre alla tua donna no, a letto?

5. ancoraciao ancoraciao è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,023 Membro dal Feb 2012
    Località roma

Predefinito

Onestamente mi sembra una esagerazione. Ci sono uomini a cui piace farsi dare della tr..oia. Saranno tutti così?

6. ohmyfriend ohmyfriend è offline JuniorMessaggi 1,070 Membro dal Dec 2010
    Località Siracusa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex85Sa Visualizza Messaggio
    Che poi, come vengono trattate le prostitute? ci sono cose che ad una prostituta puoi fare mentre alla tua donna no, a letto?
    si ... pagarle !!!
    Cleopatra_ likes this.

7. ohmyfriend ohmyfriend è offline JuniorMessaggi 1,070 Membro dal Dec 2010
    Località Siracusa

Predefinito

ma cmq costa meno della ragazza ...

8. L'avatar di lucas_bo

lucas_bo lucas_bo è offline Super ApprendistaMessaggi 793 Membro dal Apr 2014
    Località bologna

Predefinito

beh quelle che sanno vivere la sessualitá in modo intenso e senza fisime.. diciamo che amano che ci siano momenti intensi e non troppo sdolcinati.. quello si.. poi in effetti alcu e piu e altre meno.. ma un po questa cosa di fare sesso un po "forte" piace.. é normale..
    una ricordo che amava addirittura la violenza.. cioé.. voleva che alzassi le mani e a volte voleva farlo lei. ovviamente l'ho mollata xke questa cosa non mi piace. le mani su di me per menarmi a me non le metti!😂..e ho pensato: "meglio che la mollo prima che anche io le alzi su una donna perché me ne vergognerei..."
    Taste78 likes this.
    Ultima modifica di lucas_bo; 17-09-2015 alle 23:55

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,449 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Secondo me hai formulato male la domanda.
    Non si tratta di farsi trattare come delle prostitute, questa é una fantasia maschile; si tratta molto piú semplicemente di spogliarsi del ruolo di madre, impiegata, vicina modella e quant'altro si fa nella vita fuori dalle lenzuola ed essere libere di fare le porcelle disinibite per il piacere della coppia senza per questo essere giudicate e senza che questo vada a influire sulla vita "pubblica".
    Tutto qua.

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,113 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

a letto ma in senso lato, in tutto ciò che riguarda o fa riferiento alla sfera sessuale.... sai quante volte mio marito mi ha sussurrato "quelle scarpe da zottola ti starebbero a pennello" piuttosto di quel "vestitiono da trota mi farebbe arrapare come un puma", "inzoccolati" che andiamo a farci un giro in centro...

penso sia la cosa più normale del mondo in una coppia....

Diverso è se a scopo di insulto, mlto diverso....
    rabe, ohmyfriend, Mosi and 6 others like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]