Alle donne piace essere trattate come prostitute a letto - Pagina 24

Discussione iniziata da Spettrale il 17-09-2015 - 248 messaggi - 25458 Visite

Like Tree172Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Taste78 Visualizza Messaggio
    Sai com'è, noi mentre siamo impegnati a letto non ci fermiamo molto a riflettere sulla semantica 😋
    Permettimi, infatti sono convinto che vi impegnate nel senso che dico io, da porcelli. Ambedue date il massimo.

Il terrore della sconfitta.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,689 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Nell'immaginario di certi maschi, tipo Spettry, il pagare, trattare da prostitute, denota un potere assoluto sulla donna e questo lo eccita. A me piace un rapporto di scambio paritario, maiale io, maiala lei.
    Ma che c@xx0
    Stai a dì...??

Ma dove hai letto che mi piace pagare le donne?

Guarda che non sono Berlusconi ...
    Quindi cerca di chiarire meglio il tuo pensiero
    Anche perché non mi risulta che ci siamo frequentati ...ehm
    Saltolontano77 and Taste78 like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Be' ..se vai a letto con chi ti conviene ..
    una forma di ...prostituzione esiste
    o sbaglio ?
    dici?

4. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

comunque uno dei miei sogni erotici non realizzati , è di essere sottomessa e dover fare cose porche ad uno brutto. Ma se a posto di sottomessa si sostituissero i soldi non so se la cosa mi ecciterebbe uguale.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

I brutti non mancano in giro ..forse non hanno iniziativa ...oppure temono l'ennesimo 2 di picche ..
    ma se lo vuoi davvero ...basta farsi avanti ..in fondo a letto ...siamo tutti brutti sporchi e cattivi
    Wow

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 24,541 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Erano, secondo Sergio Leone, "Il buono, il brutto e il cattivo"...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,578 Membro dal Aug 2010 #237

Predefinito

È praticamente un orgia
    Pitonessa likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spettry,
    diciamo che l'italiano è una lingua abbastanza chiara, potevi intitolare il thread così:

alle donne piace essere trattate come porche o maiale o t r o i e

si sarebbe capito quello che dicevo io, maiale lui, maiala lei, parità.

Tu hai intitolato il thread usando un epiteto specifico in cui è chiaro che c'è uno scambio commerciale, prostitute:

prostituta - Donna che esercita la prostituzione
    prostituzione - Prestazione sessuale a scopo di lucro, con carattere di abitualità e professionalità.

Se per frequentati intendi che non abbiamo mai mangiato i fagioli insieme, hai ragione, ma è solo per una questione di pensiero politico.
    Ultima modifica di fausto62; 14-01-2019 alle 15:54

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Erano, secondo Sergio Leone, "Il buono, il brutto e il cattivo"...
    Il mio é un altro bel film ...con un grande Nino Manfredi che vinse pure un premio .

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Fausto@

Il fatto che le donne sono sante in casa e porcelle a letto ...mi inquieta abbastanza ..vuole dire che si ..trasformano e non si controllano
    Io mi fiderei poco
    Sai com'é

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]