Donne, prima lanciate mille sguardi e segnali, poi vi negate: perchè ?

Discussione iniziata da VascoTheLegend il 29-09-2011 - 34 messaggi - 11996 Visite

Like Tree6Likes
  1. VascoTheLegend VascoTheLegend è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Sep 2011 #1

Predefinito Donne, prima lanciate mille sguardi e segnali, poi vi negate: perchè ?

Premetto che ho diverse storie ed esperienze più o meno brevi alle spalle, e che di solito le ragazze e le donne mi apprezzano sia dal punto di vista estetico che personale, devo dire che il numero delle mie storie sarebbe potuto ulteriormente lievitare, se non mi fosse capitato, purtroppo, di notare in MOLTE esponenti del cosiddetto "gentil" sesso un atteggiamento ambiguo e quantomai ipocrita (anche se, vabbè, è cosa ben nota che, per loro, tali comportamenti rappresentino la "normalità"), ovvero: prima mi lanciano UNA MAREA di sguardi e di segnali di vario tipo (in qualsiasi occasione, in qualsiasi luogo e anche, in alcuni casi, per parecchio tempo), volti a farmi accorgere del loro interesse per me, dopodichè, una volta che mi sono deciso ad andare da loro (ovviamente dopo aver fatto trascorrere il giusto tempo per verificare che non abbia preso un abbaglio), se ne escono tutte con "noooooo, ma che dici, ti stai inventando tutto, io non ti stavo guardando nel modo in cui hai inteso tu, ma solo così, tanto per.....mi dispiace che tu abbia frainteso, ma non mi interessi, davvero!!!", affannandosi a fare di tutto per smentire l'interesse per me e, soprattutto - e questo è l'aspetto più squallido della questione, oltre ad essere decisamente una dimostrazione di scarsa intelligenza -, NEGARE L'EVIDENZA.....

Boh, da che mondo è mondo, se un uomo guarda una donna è perchè è interessato a lei, e se una donna guarda un uomo è perchè è interessata a lui.....o almeno, per quanto riguarda le donne, così "sembrerebbe", perchè nel loro caso può anche semplicemente trattarsi del fatto che sono in cerca di attenzioni maschili, in quanto a loro, per sentirsi "soddisfatte", MOLTO SPESSO bastano quelle.....

Ma "soddisfatte" DE CHE, dico io.....del nulla assoluto ?

Oppure la suddetta reazione è dovuta all'eccessiva timidezza, anche se l'uomo che guardano gli interessa davvero.....in entrambi i casi, l'esito finale è sempre quello: preferiscono continuare a rimanere da sole e uscire solo con amiche, conoscenti, sorelle o cugine.....

Mah.....

Sarei anche curioso di scoprire a quanti uomini del forum siano capitati episodi del genere.....

2. L'avatar di _Dafne

_Dafne _Dafne è offline JuniorMessaggi 1,688 Membro dal Sep 2011
    Località Italia

Predefinito

Ma.. Non c'è una legge universale, nel senso che alcune fanno così perché vogliono soltanto ricevere attenzioni ed apprezzamenti, altre sono timide o comunque seppur interessate non vogliono andare oltre, altre magari guardavano qualcosa che hai di strano (sto scherzando eh!)

Se parli solo di sguardi è un bel casotto allora.. Io guardo tutti e tutte. Boh, sono curiosa, passerò per idiota ma fisso la gente.. Se veramente se guardi qualcuno è perché sei interessato io sono fritta.
    Se parli di sguardi e altri gesti in generale, è un'altra cosa
    Ci sono tante donne comunque che ti lanciano segnali a gogo ma poi non sono interessate.. Si chiama voglia di attenzioni.. Ci lusinga! Che ci vuoi fare..?

3. L'avatar di Amateur

Amateur Amateur è offline FriendMessaggi 4,583 Membro dal Dec 2010
    Località SESSO

Predefinito

...perché, come tutte le prede...vogliono far sudare il cacciatore...altrimenti non c'è gusto, né per la preda, né per il cacciatore...così che, solo il più abile riuscirà a prenderle...
    Se vuoi entrare nel letto di una donna, devi prima insinuarti nella sua testa.
    Se vuoi insinuarti nella testa di un uomo, devi prima entrare nel suo letto.

Il boudoir di Amateur

http://forum.amando.it/boudoir-amateur-77568/

4. VascoTheLegend VascoTheLegend è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Sep 2011 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Dafne Visualizza Messaggio
    Ma.. Non c'è una legge universale, nel senso che alcune fanno così perché vogliono soltanto ricevere attenzioni ed apprezzamenti, altre sono timide o comunque seppur interessate non vogliono andare oltre, altre magari guardavano qualcosa che hai di strano (sto scherzando eh!)

Se parli solo di sguardi è un bel casotto allora.. Io guardo tutti e tutte. Boh, sono curiosa, passerò per idiota ma fisso la gente.. Se veramente se guardi qualcuno è perché sei interessato io sono fritta.
    Se parli di sguardi e altri gesti in generale, è un'altra cosa
    Ci sono tante donne comunque che ti lanciano segnali a gogo ma poi non sono interessate.. Si chiama voglia di attenzioni.. Ci lusinga! Che ci vuoi fare..?
    Di "strano", per mia fortuna, io non ho nulla: te, non lo so.....

Comunque è ovvio che stia parlando sia di sguardi che di altri gesti in generale (di quelli all'apparenza inequivocabili), ci mancherebbe.....

Sì, vabbè, vi "lusingano" le attenzioni da parte degli uomini.....dopo un po', però, cominciate a rompere, eh.....

Ma è mai possibile che riusciate ad "accontentarvi" ad oltranza dei soli sguardi ? Non siete robot, e prima o poi dovrete pur scocciarvi di rimanere single.....

Boh, pazzesco.....
    Ultima modifica di VascoTheLegend; 29-09-2011 alle 18:35

5. L'avatar di Amateur

Amateur Amateur è offline FriendMessaggi 4,583 Membro dal Dec 2010
    Località SESSO

Predefinito

Le donne non hanno molte pretese. Vogliono solo essere ammirate, complimentate, lusingate, corteggiate, sorprese, amate, capite, consolate, protette, rassicurate, sposate, onorate...
    Se vuoi entrare nel letto di una donna, devi prima insinuarti nella sua testa.
    Se vuoi insinuarti nella testa di un uomo, devi prima entrare nel suo letto.

Il boudoir di Amateur

http://forum.amando.it/boudoir-amateur-77568/

6. VascoTheLegend VascoTheLegend è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Sep 2011 #6

Predefinito

Allora ? A quanti uomini del forum sono capitati episodi del genere ?.....

7. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #7

Predefinito

Sono cose che capitano molto piu' di frequente di quanto si pensi. Vedi, c'e' un detto "Si fa lo scemo per non andare in guerra". Quindi e' tutta tattica, se ti guardano ma poi ritrattano o non piaci/non piaci abbastanza per i loro standard oppure sono fidanzate (perche' anche le fidanzate guardano). La cosa buffa e' che se guarda l'uomo e' quasi sempre catalogato come maniaco/piacione, se guarda la donna e' per innocente senso di curiosita e scoperta mah...

8. giovix giovix è offline BannedMessaggi 1,354 Membro dal Jun 2009 #8

Predefinito

dovremmo sì guardarle...ma poi fare uno sguardo sdegnoso, schifato...
    se abbassiamo la loro autostima, probabilmente abbasseranno la cresta...
    Lussac, Colours and Markitto91 like this.

9. rrico rrico è offline BannedMessaggi 781 Membro dal Jun 2009 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VascoTheLegend Visualizza Messaggio
    Boh, da che mondo è mondo, se un uomo guarda una donna è perchè è interessato a lei, e se una donna guarda un uomo è perchè è interessata a lui.....o almeno, per quanto riguarda le donne, così "sembrerebbe", perchè nel loro caso può anche semplicemente trattarsi del fatto che sono in cerca di attenzioni maschili, in quanto a loro, per sentirsi "soddisfatte", MOLTO SPESSO bastano quelle.....
    ma ricordati che le donne italiane non sono tanto normali in queste cose di corteggiamento-sguardi-seduzione....sono un po' diverse dal resto del mondo....non so...sono strane, diverse.....in altre parti del globo se ti guardano è perchè piaci e interessi......qua in Italia ti guardano poi negano l'interesse ...o forse non hanno indagato abbastanza sul conto in banca...dipende...le donne italiane sono abbastanza astruse e indecifrabili

10. L'avatar di crazyeli91

crazyeli91 crazyeli91 è offline Super ApprendistaMessaggi 973 Membro dal Jul 2011
    Località trento

Predefinito

@amateur mi hai letto nel pensiero in tutto quello che hai scritto

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]