Le donne senza trucco sono belle?

Discussione iniziata da Spettrale il 16-01-2015 - 110 messaggi - 16243 Visite

Like Tree60Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,998 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Le donne senza trucco sono belle?

Mi facevo questa domanda ..quando ho visto la vicina di casa..
    in versione casalinga..
    e pensare che quando la incontro per strada..sembrava una gnocca
    che brutta sensazione..

Ma forse la domanda giusta sarebbe..
    quanto perdono in bellezza le donne senza .. make-up?

2. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Io non perdo praticamente nulla per due motivi: il primo è che mi trucco pochissimo e il secondo è che sono così brutta, ma così brutta che cambierebbe comunque molto poco!
    erik555, rubria, rabe and 1 others like this.
    «martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
    radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]

L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare

3. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

La mia ragazza non si trucca quasi mai, alla sua età, 27 anni che nemmeno dimostra, ne ha poco bisogno. E quando si trucca, secondo me ci rimette.

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Dipende da che donna c'è sotto. Ci sono donne belle senza make up che sono belle anche col make up e donne che senza make up sono terribili... Del resto il trucco, come dice la parola stessa, è un inganno. L'unico modo per scoprire la verità è... vederle senza trucco.

@martina
    Almeno sei simpatica .
    bladerunner and Alberich like this.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 16-01-2015 alle 16:05
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,897 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Dipende...
    Alcune perdono senza trucco,altre perdono con,vuoi per incapacità di valorizzarsi o semplicemente perchè più belle al naturale.

Io indubbiamente mi vedo mooooolto meglio truccata.
    erik555 and rabe like this.

6. L'avatar di CountryGirl

CountryGirl CountryGirl è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Oct 2013 #6

Predefinito

io penso che un trucco leggero o comunque fine non possa che star bene a qualunque donna. Ovvio che piuttosto di un mascherone assurdo dico mille volte meglio senza.
    Io mi trucco ogni giorno per lavoro perchè essendo in un campo che riguarda l'estetica e l'unica donna dell'ufficio non posso sembrare "poco curata", ma mi limito a una buona base, eyeliner o ombretto e mascara, semplice insomma.

comunque sia, se una donna ha un bel viso lo ha sia con che senza trucco, fin qua non ci piove.
    Chi perde molto senza make-up è perchè esagera quando lo usa...
    erik555 likes this.
    Ultima modifica di CountryGirl; 16-01-2015 alle 16:46
    Someday baby you and I are gonna be the ones
    So hold on
    We're headed for a better life

7. sayana sayana è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 206 Membro dal Dec 2009 #7

Predefinito

Ci sono donne che si truccano molto, che magari hanno problemi di acne o pelle impura, che senza trucco perdono parecchio. Ma poverette sono quasi costrette.
    Ce ne sono altre che si truccano e magari sono belle anche senza.
    Donne che credano che trucco pesante vada paripasso con femminilità.
    Io mi trucco gironalmente, ma poco, giusto le guance più rosee e un po di mascara e matita perchè ho goi occhi troppo grandi!

Ogni tanto la sera mi piace truccarmi in maniera più vistosa, mettere il rossetto o un ombretto, mi fa sentire più bella, anche se al mio ragazzo non piace , e quindi in realtà io me la canto e io me la suono !

Secondo me non deve essere una costante truccarsi in maniera eccessiva, altrimenti si rischia che il trucco divenga una "maschera".

8. L'avatar di heella

heella heella è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Jan 2015 #8

Predefinito

io senza trucco sono un mostriciattolo. specie senza correttore sulle occhiaie o matita nera nell'occhio. ecco questi sono i fondamentali che ti cambiano proprio l'aspetto secondo me. beata chi può permettersi di andare in giro senza makeup...

9. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

le belle donne rimangono belle donne sempre, con o senza trucco, persino in pigiama e con i capelli arruffati e l'aria assonnata..
    Kaze87, praline and mariaStar like this.

10. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #10

Predefinito

Io appartengo alla categoria delle donne che si vede meglio senza Nonostante sia una fan del make-up!
    Kaze87 and heella like this.
    Ultima modifica di Gypsy; 16-01-2015 alle 17:21
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]