Donne single sopra i 35, trovano solo scarti?

Discussione iniziata da donnedududududu il 14-11-2014 - 335 messaggi - 20308 Visite

Like Tree152Likes
  1. L'avatar di donnedududududu

donnedududududu donnedududududu è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2014 #1

Predefinito Donne single sopra i 35, trovano solo scarti?

Ebbene sì ho superato i 35 e sono donna e single, e dopo aver letto alcuni post da "psicologia - universo maschile" sembra che sono una merce rara. Sono stata fidanzata e anche sposata, tuttora sono corteggiata, ma le esperienze vissute mi hanno resa diffidente e spigolosa. Gli uomini single che incontro, pochi cmq, mi sembrano tutti strani, immaturi, e allora mi trovo a pensare che anche io sono ormai strana, o forse non so più accontentarmi, o non so, comunque mi sento davvero in difficoltà. E' la prima volta che scrivo in un forum, e non so come funziona e neanche dove ritroverò questo mio post.

2. L'avatar di vaniglia1981

vaniglia1981 vaniglia1981 è offline ApprendistaMessaggi 322 Membro dal Aug 2013 #2

Predefinito

Io ho 33 anni, sono single e sono stata sposata ma non credo che troverò degli scarti. Troverò chi si incastrerà con me e troverò probabilmente un ragazzo sfortunato come me che magari dalla vita ha avuto solo sofferenze perché non è detto che solo la donna debba soffrire!
    Se pensi che a priori troverai solo scarto, allora attirerai solo ragazzi che non ti piaceranno perché non saranno affini a te!
    Cerca di pensare più positivo, te lo dice una che di negatività se ne è tirata abbastanza addosso!

3. L'avatar di mariaStar

mariaStar mariaStar è offline JuniorMessaggi 1,001 Membro dal Jul 2014 #3

Predefinito

Incontrare qualcuno che piaccia davvero è difficile a qualunque età. Per avere delle possibilità valide occorre costanza e un po'... di fortuna.
    In ogni caso fai molto bene a non iniziare una relazione "accontentandoti". Meglio sarebbe allora rimanere sola.
    sunset2003 likes this.
    Be foolish, be hungry!

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

Dopo i 35 anni ci arrivi da ex sposato/a o da ex convivente, altrimenti escluso rare eccezioni si tratta di gente "strana"
    sciarpetta and JBJBJB like this.

5. animadannata74 animadannata74 è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Nov 2014 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Dopo i 35 anni ci arrivi da ex sposato/a o da ex convivente, altrimenti escluso rare eccezioni si tratta di gente "strana"
    A queste età siamo tutti ex di qualcuno
    sunset2003 and JBJBJB like this.

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2013 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animadannata74 Visualizza Messaggio
    A queste età siamo tutti ex di qualcuno
    Anche vostra grazia?

7. animadannata74 animadannata74 è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Nov 2014 #7

Predefinito

Eh...mio malgrado anche (soprattutto).
    Quanta onorificenza, a che debbo tutto questo rispetto?

Anche vostra grazia?
    Ultima modifica di animadannata74; 16-11-2014 alle 22:18

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2013 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animadannata74 Visualizza Messaggio
    Eh...mio malgrado anche (soprattutto).
    Quanta onorificenza, a che debbo tutto questo rispetto?
    Così, ella mi ha ispirato grazia

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2013 #9

Predefinito

Chiedo venia Anima, pensavo fossi una femminuccia.

10. animadannata74 animadannata74 è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Nov 2014 #10

Predefinito

Perdonato intrepido e avventuroso messere

Chiedo venia Anima, pensavo fossi una femminuccia.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]