Donne sposate sopra i 40... - Pagina 50

Discussione iniziata da rubria il 10-09-2015 - 498 messaggi - 27942 Visite

Like Tree132Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,503 Membro dal Feb 2015 #491

Predefinito

@Sousuke basta andare in spiaggia per vedere 40enni con un bel fisico.
    Non ho motivi per dire cose non vere. A 40 anni la pelle del corpo ha ancora un aspetto non flaccido, è il viso che principalmente si sciupa un po', il mio è un po' più magro sulle guance ... a 20 anni era più pieno e più bello ... ovviamente
    In che modo pensi che possa cambiare il corpo di una donna a 40 anni ... a meno che una non ingrassi ... non è che cambia così tanto.
    Può darsi che si siano allargate le ossa del bacino ... ma non lo ho mai misurate e quindi non posso saperlo ... la taglia che porto però è sempre la stessa.
    Non sono una fissata anche se mi piace lo sport, non ho mai pensato che potesse rimanermi il seno come prima perché non me ne importa tutto sommato niente ... altrimenti, se me ne fosse importato non avrei allattato tanto a lungo. Quando ho smesso di allattare è diventato quasi piatto e un po' mi dispiaceva a dire il vero ... e si vedeva ... perché sia mia madre, sia mio marito avevano commentato il fatto che mi fosse completamente sparito il seno. Poi dopo un anno, gradualmente si è stranamente rigonfiato un po' e penso che sia meglio così.

Ho delle amiche coetanee che stanno bene e altre che sono completamente sfatte ... ma mangiano troppo, fumano, non si muovono se non in macchina o motorino ...

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

un conto è dire di avere un bel fisico da quarantenne (con un corpo ancora non flaccido), un altro di avere tratti fisici da ventenne

è un caso raro, a meno che una persona sia geneticamente molto fortunata e si alleni davvero tanto, con stile di vita molto rigoroso

e per allenarsi non intendo semplice corsetta o regolare la dieta, ma essere fanatiche di fitness come chi ho visto, di fatto mangiando come in caserma

una vita da recluse e appassionate, il che mi ispira simpatia e apprezzamento verso di loro

vedo comunque che adesso chiarisci, cioè dici che il viso non è pieno e bello come a 20 anni, come presumo anche il resto del corpo e seno compreso, perchè prima avevi detto testualmente "Io ho 44 anni e ho una seconda scarsa e il mio seno è preciso a quando avevo 20 anni."

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,503 Membro dal Feb 2015 #493

Predefinito

Sì il mio seno e come quando avevo 20 anni perché ho delle foto in topless di quando avevo 20 anni e so guardarmi il seno, quindi so quello che dico ... altrimenti non lo direi.
    Ho dei capelli bianchi e anche se ho delle belle mani, si vede che non sono quelle di quando avevo 20 anni.
    Ma non ho né il sedere, né le cosce flacide come diceva qualcuno in questo topic delle 40enni.
    Mi pare ovvio che non posso essere la stessa dopo 20 anni ... le foto di quando ero così giovane mi fanno tenerezza ...
    ma in generale mi sento bene come sono adesso e chi mi incontra dopo anni, la prima cosa che mi dice è che non sono cambiata niente.
    Comunque sono fortunata perché ho ereditato dai miei genitori questa caratteristica.

4. very84 very84 è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Dec 2015 #494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Sì il mio seno e come quando avevo 20 anni perché ho delle foto in topless di quando avevo 20 anni e so guardarmi il seno, quindi so quello che dico ... altrimenti non lo direi.
    Ho dei capelli bianchi e anche se ho delle belle mani, si vede che non sono quelle di quando avevo 20 anni.
    Ma non ho né il sedere, né le cosce flacide come diceva qualcuno in questo topic delle 40enni.
    Mi pare ovvio che non posso essere la stessa dopo 20 anni ... le foto di quando ero così giovane mi fanno tenerezza ...
    ma in generale mi sento bene come sono adesso e chi mi incontra dopo anni, la prima cosa che mi dice è che non sono cambiata niente.
    Comunque sono fortunata perché ho ereditato dai miei genitori questa caratteristica.
    comunque io non ho mai detto che una 40enne sia flaccida, per carità. So benissimo che a 40 anni non si è anziani, anzi..
    ho visto anche io 40enni con dei fisici molto belli e tonici, ma comunque per quanto una donna di 40 anni possa avere una bella pelle ed un buon tono muscolare, ragazzi, c'è poco da fare, si vede sempre che il fisico non è come quello di una 20enne, il turgore della pelle e della muscolatura è diverso! ma è normale che sia così, altrimenti saremo immuni dall'invecchiamento. quindi, un conto è dire "ho 40 anni sono giovanile, ho un corpo tonico e bello" ma un altro è dire " ho lo stesso fisico tonico dei 20 anni" scusate ma a quest non credo perchè non è possibile! a 20 anni la tonicità della muscolatura e della pelle è proprio diversa.. per quanto riguarda le mani poi.. mai visto una 40enne con la pelle perfetta sulle mani...
    Ultima modifica di very84; 30-12-2015 alle 22:47

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,503 Membro dal Feb 2015 #495

Predefinito

Sì ma Very84 io sono una ex mezzofondista ( e continuo a correre per tenermi in forma) e la mia muscolatura (più che altro di gambe e glutei) è molto sviluppata per cui proprio non ho problemi di tonicità muscolare.

6. very84 very84 è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Dec 2015 #496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Sì ma Very84 io sono una ex mezzofondista ( e continuo a correre per tenermi in forma) e la mia muscolatura (più che altro di gambe e glutei) è molto sviluppata per cui proprio non ho problemi di tonicità muscolare.
    ok, quindi la tua tonicità perfetta, ok e allora prima quando hai chiarito, cosa volevi dire? hai detto: è normale che il mio corpo non è come quello dei 20 anni.. se non hai problemi di tono, a cosa ti riferivi?

7. very84 very84 è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Dec 2015 #497

Predefinito

trale. oppure vuoi dire magari che, alcune parti del tuo corpo, sono rimaste uguali come seno, glutei e gambe, mentre altre come: viso , mani etc,, sono cambiate?? forse questo vuoi dire>?

8. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,716 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da very84 Visualizza Messaggio
    beh, se lo dice magari è vero.. qui, alcuni mi hanno detto che ci creda o no, che esistono persone di 40 anni con fisici da 20/25enni. Anche io non le ho mai viste ma se dico che non esistono poi passo per quella invidiosa....

certo che è vero. Ho 45 anni (e mezzo) e mi piacerebbe mostrarti una mia foto in bikini. Purtroppo non sono una persona che ama esporsi nè mandare foto a sconosciuti. Ma fidati che è così.

p.s. le mani sono come a 20 anni e nessuno (a meno che sia in coapgnia di mio figlio ) mi chiama signora. Credo che sia un mix di fattori: genetica & stile di vita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]