Donne, stareste con uomini così? - Pagina 5

Discussione iniziata da jovix il 08-04-2020 - 47 messaggi - 2435 Visite

Like Tree53Likes
  1. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Nov 2017 #41

Predefinito

Perchè no?

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,193 Membro dal Dec 2015 #42

Predefinito

Verde @Jovix, che storie tristi racconti. Sbagli a dare per scontato che uno "pretenda" e l'altro "debba". Se stai con una persona e a un certo punto tu sei più bravo o più fortunato e guadagni di più, ma l'altro comunque fa il suo con impegno che fai? In un caso tu ti compri il macchinone e il compagno lo mandi con le scarpe di cartone? Nell'altro caso scarpe di cartone per tutti e due? E vacanze in cortile?
    Ricordiamoci che quello che sta di qua nono porteremo di là soprattutto.
    @Pinaso, è ora che scenda nel mondo reale please.
    Welcome Home

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online FriendMessaggi 4,976 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E mentre alcuni si fanno innumerevoli calcoli nella mente tipo:scelgo la bella o la bestia,altri scelgono di vivere e prendere la vita come è, alla fine se sono una brava giardiniera,le rose fioriranno anche dove non cresceva nulla😉
    Un uomo che non ha soldi, ma che ha idee,è migliore di uno che ha soldi.
    Se io vedo il suo potenziale creativo,farò di tutto per sostenerlo e sviluppare le sue idee e arriverà ad avere pure i soldi che pero saranno sempre suoi, non ci tengo a recompense.Mi interessa piu un uomo intelligente e super creativo che uno che non ha fatto niente per ottenere quello che ha,quell ultimo.non lo sopporto.proprio.
    Ho allergia ai viziati e se un giorno avessi un figlio,non sarebbe per niente viziato,lo preparerei per la vita.

Sono indipendente e lo sono stata dai 19 anni,quindi non è che cambierei ora il mio.modo.
    Poi io non amo le cose di marca,non mi attira il lusso(preferisco una bici che una porsche)anche se avessi molti soldi,non darei mai 100 euro per un vestito,ci sono bambini che muoiono di fame ed io vestirmi con stracci di lusso?mi sentirei pure colpevole.
    Preferisco spendere i miei soldi in viaggi ed esperienze,aiutare se posso che poi un giorno muori e non prendi niente con te,che tutta questa follia per le apparenze tutto questo materialismo che non serve a niente?
    In Italia avete un culto per l'immagine e l'apparenza,viaggiate un po.per vedere anche altre mentalità, ad alcuni farebbe del bene.
    jovix likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Nov 2017 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Verde @Jovix, che storie tristi racconti. Sbagli a dare per scontato che uno "pretenda" e l'altro "debba".
    Non lo dò per scontato; ho soltanto sentito troppe donne affermare di aver repulsione per l'uomo tirchio. Peccato però che con tirchio intendono che non spende soldi per loro...

Se stai con una persona e a un certo punto tu sei più bravo o più fortunato e guadagni di più, ma l'altro comunque fa il suo con impegno che fai? In un caso tu ti compri il macchinone e il compagno lo mandi con le scarpe di cartone?
    Perchè scarpe di cartone? Perchè queste estremizzazioni? Se non avesse redditi propri, il suo uomo benestante potrebbe comprarle scarpe all'altezza della funzione, ma niente di griffato o altri capricci costosi. C'è una bella differenza, capisci?

Ricordiamoci che quello che sta di qua nono porteremo di là soprattutto.
    Giusto. Infatti i soldi li spenderebbe, ma prevalentemente per se

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,059 Membro dal May 2019 #45

Predefinito

se il periodo di sacrifici è breve, è normale che lei aiuti lui. non mi sorprende.
    il problema è quando la situazione è fissa e duratura, a quel punto non ti interessa piú il motivo perchè pensi "chi me lo fa fare".
    una coppia vive di attrazione fisica e mentale, quando una delle due finisce, non c'è niente da fare.
    poi mettiamoci il fatto che una donna può trovare un altro uomo in 10 minuti, ecco qua.
    nessuno vuole fare una vita di sacrifici e tutti scelgono la strada piú facile.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online FriendMessaggi 4,976 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Michele,se tu scegli la strada dove non ci sono sacrifici da fare o dove calcoli ogni.minimo dettaglio (quanto ricevere,quanto dare,se gli compri borsa di 300 euro o di 10)è affare tuo ma parla solo per te e non per tutto il mappamondo.
    Tu non sei me e non hai portato le mie scarpe ne fatte le mie strade,non sei nel mio cuore e nella mia mente per sapere come sento e penso,quindi sei pregato di parlare a nome tuo e non generalizzare stupidamente perché hai tu esperienze negative o pregiudizi o hai un problema gravissimo con le donne .
    Dai tuoi post riesce solo questo:le donne sono tutte matérialiste,scelgono solo il bello muscoloso pieno di soldi che gli fa regali e viaggi costosi,non sono buone a niente insomma,sono tutte piene di difetti e tu,bravissimo cavaliere hai avuto pure pietà a uscirne con qualcuna e farla viziare.
    Se tu sei incapace di avere umanità, non tutta la gente è come te e per fortuna!Smetti di generalizzare cosi,è dannoso per gli altri e sopratutto per te!
    E smetti di vivere solo sui social network,esci nel mondo che ti veda il sole e conosci la gente in realtà, troppo pc amazza i neuroni!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #47

Predefinito

la scala di valutazione è questa:

+200cm : sei un gigante per l'italia, ma comunque la patata c'è l'hai a valanghe

200 cm : vai benissimo

190cm : avrai tutte le donne ai tuoi piedi

185 cm: sei nella media

180cm: sei un po basso, i ragazzi delle medie sono più alti di te, ma con un bel fisico e una bella faccia c'è la puoi fare

175cm: sei basso, l'unica cosa che puoi fare e usare anfibi da 10 cm e forse ti salvi in calcio d'angolo

170cm: sei un nano, rinchiuditi in convento, forse con qualche suora c'è qualche speranza

165cm : un topo di fogna ha più fascino di te