Donne troppo sfacciate e volgari - Pagina 3

Discussione iniziata da morbidosadea il 05-12-2015 - 23 messaggi - 3192 Visite

Like Tree12Likes
  1. PeppiaFastidiosa PeppiaFastidiosa è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Nov 2015 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    l'esibizionismo, o la concezione sessuale più o meno aperta, non c'entra nulla con l'intelligenza
    Non ho detto questo. L'intelligenza c'entra con il sapere cosa le aspetta su un sito d'incontri. La timidezza, l'ingenuità o chiamala come voi c'entra con l'esibizionismo. Se unisci queste due cose, puoi capire quello che ho scritto.

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Ok faccio il commento da scemo e ignorante, le slave sarebbero le schiave? E questo che significherebbe? Scusatemi sono poco perverso. Ma vorrei imparare.
    edit: ho intuito.
    che tu non abbia capito non ci credo neppure un poco... comunque, mai girato per siti?

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PeppiaFastidiosa Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo. L'intelligenza c'entra con il sapere cosa le aspetta su un sito d'incontri. La timidezza, l'ingenuità o chiamala come voi c'entra con l'esibizionismo. Se unisci queste due cose, puoi capire quello che ho scritto.
    lo avevo capito

ma la timidezza non genera per forza repulsione verso il ricevere immagini spinte o atteggiamenti sfacciati esibizionistici, anzi una timida può amare foto estreme più di una spregiudicata, che si esibisce e ha una vita concreta sessuale con meno limiti

tantopiù su un sito in rete in cui c'è riservatezza; questo a prescindere dall'intelligenza

semmai reprime il proprio mostrarsi, la propria sessualità, e la rende solo più pudica
    Ultima modifica di Sousuke; 05-12-2015 alle 18:01

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]