Donne truccate - Pagina 2

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 20-11-2018 - 70 messaggi - 3551 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Se un uomo si innamora del trucco e quindi solo dell'aspetto sono problemi suoi.
    Il trucco è un inganno per definizione e può fare miracoli, ma diciamocelo: quasi nessuno sa usarlo bene come nei tutorial youtube.

animasolitaria11 and Shanny like this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

2. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #12

Predefinito

È vero che in alcuni casi il trucco può quasi stravolgere, ma sono molto poche quelle che hanno una tecnica così elevata da arrivare a quei livelli.
    Dopotutto se un uomo si innamora con quella facilità, con altrettanta facilità se la farà passare, quindi non mi sembra sto gran danno..
    Tanto alla fine se ti trucchi, inganni, se non lo fai, sei sciatta, quindi tanto vale che ognuna faccia come crede e si conci nel modo che la fa sentire meglio.. personalmente non esco praticamente mai completamente struccata ma, non avendo la voglia né la capacità di fare mascheroni, nessuno è mai stato vittima dell'inganno.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

una donna truccata è come un asta con incanto....
    cime and rabe like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,351 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ricordo un giapponese che aveva sposato una donna bellissima, ma dopo la prima notte di nozze si è accorto che in realtà era una donna bruttissima e allora le ha fatto causa.
    We need a more permanent solution to our problem

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

ricordo un ex presidente del consiglio che abbondava nel trucco...
    cime likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

6. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #16

Predefinito

il punto è come fare ad innamorarsi del trucco.
    se una donna è eccessivamente truccata si vede da vicino e anche tanto, motivo per cui oggi nei film a risoluzione superiore a 1080p sono costretti a ritoccare anche i volti in post-produzione, altrimenti si vedrebbe la quantità esagerata di trucco presente, figuratevi se non si vede dal vivo...

detto questo, a me fa schifo baciare una con 3kg di rossetto e chissà cos'altro in faccia, preferisco qualcosa di molto leggero se proprio deve truccarsi
    Shanny likes this.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #17

Predefinito

Io sono sciatta, ho il coraggio di presentarmi perfino agli appuntamenti senza trucco. In effetti non capisco che bisogno ci sia di truccarsi, quando ti baci con qualcuno oltretutto si rovina tutto.

8. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #18

Predefinito

Beh trale, evidentemente tu sei soddisfatta di come sei già al naturale, probabilmente non hai difetti marcati.. ci sono quelle bellissime senza un filo di trucco.
    Poi io il problema dei baci non ce l'ho quindi il rossetto posso metterlo sempre.
    topolona likes this.

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #19

Predefinito

Ma ... saper correggere i difetti col trucco la vedo una cosa difficile onestamente, giusto i truccatori professionali sono capaci. Anche il rimmel sulle ciglia, se ti stropicci gli occhi senza pensarci diventi un mostro ...
    Comunque io sono allergica quasi a tutto, evito per questa ragione e alla fine mi ci sono abituata. Si compensa con i capelli, un bel paio di orecchini ... sinceramente non capiscon quelle che dicono che non possono uscire se non sono truccate ... e mentre lo dicono vedo un trucco tutt'altro che ben fatto e mica lo posso dire che starebbero meglio senza. Però lo penso.

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Le giovani non hanno bisogno di trucco ..lo usano solo per dare un senso alla loro presenza in discoteca .
    Perché sono bellissime al naturale ..
    Altra storia per le 30enni ed oltre..
    in questo caso ..bisogna sapersi truccare ...e sapersi pure profumare...
    Perché molto spesso ..usano dei prodotti forti ..che risultano disgustosi ..
    Io a volte evito l'ascensore per non imbattermi in donne dal profumo ...che sa di cane randagio
    Shanny likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]