Donne truccate - Pagina 4

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 20-11-2018 - 70 messaggi - 3527 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,330 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@solounavolta
    Allora meglio di no, non vorrei che qualcuna mi saltasse addosso.

We need a more permanent solution to our problem

2. L'avatar di solounavolta

solounavolta solounavolta è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Jun 2016 #32

Predefinito

azz vero si allora meglio che eviti

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,560 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

a me invece gli uomini truccati fanno senso...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

A me piacciono! Ovviamente dipende dallo stile. Però alcuni uomini stanno benissimo con un po' di matita nera sugli occhi
    solounavolta likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Dec 2017 #35

Predefinito

Non credo che il trucco possa coprire la bruttezza , al massimo esalta un po’ gli occhi e le labbra e rende la pelle più uniforme ma ti assicuro che se i lineamenti del viso sono cessi , il trucco non fa altro che esaltarli. Infatti molte donne brutte che caricano con il trucco sembrano dei transessuali. Comunque non credo che gli uomini amino i mascheroni , al contrario i ragazzi con cui parlo io spesso mi dicono che amano le acqua e sapone e odiano le ritoccate e artefatte
    passerosolitario84 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 884 Membro dal Apr 2017 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solounavolta Visualizza Messaggio
    Be ci sono uomini che restano abbagliati da donne molto vistose fisico provocante e truccate spesso parecchio (non bene ma molto eccessivo ) e li vedi come le guardano
    Io da donna quando vedo ste scene mi vien da sorridere perchè trovo che alcune donne truccandosi in maniera cosi esagerata si imbruttiscano , le trovo volgari poco femminili ,alcune starebbero meglio senza e manco se ne rendono conto.
    Io personalmente uso solo la matita e il burrocacao , a volte oso solo con i rossetti e il piu delle volte molto scuri.

Di solito trattasi di morti di figga anche loro stessi assai volgarotti ...
    Homo homini lupus ...

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,560 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

"amante del sapone.... "
    questa l'ho letta pure io in un inserto erotico!
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

8. L'avatar di solounavolta

solounavolta solounavolta è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Jun 2016 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Di solito trattasi di morti di figga anche loro stessi assai volgarotti ...
    Puo' essere ad ogni modo sono molti hihihhi

9. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 884 Membro dal Apr 2017 #39

Predefinito

Il trucco dato bene è un in più ma non potrà mai trasformare completamente una persona ... Io per esempio sono dipendente dal correttore non riesco a farne a meno anche se esco struccata ... Vorrei inoltre aggiungere che da come vedo fuori ci sono moltissime ragazze acqua e sapone o truccate poco fidanzate o simili, quindi direi che no agli uomini non frega un caxxen .....
    Homo homini lupus ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,943 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Secondo me gli uomini con il trucco hanno un loro perché ... perché non spendono le dieci euri per un mezzo kg de porchetta e se riempono la pansa?
    Uomo de pansa, uomo de sostanza!

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]