Donne truccate - Pagina 6

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 20-11-2018 - 70 messaggi - 3553 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,016 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di quelle che sono sempre super truccate e slampadate (o seppellite nel fondotinta) con minigonna, calze a rete e tacchi da venti centimetri, nonostante i quali rimangono piccole lostesso?
    Evidentemente fanno dei lavori ..
    molto sexy.

Bunga Bunga avrà pur insegnato qualcosa ...eheh

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Se sono costantemente truccate in maniera elaborata penso che abbiano parecchio tempo da perdere.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Evidentemente fanno dei lavori ..
    molto sexy.
    Ce n'è una che lavora in banca, naturalmente non ha le calze a rete me le calze classiche, una minigonna che si accompagna ad un elegante vestito formale ma è tanto "tirata" quanto innaturale. Inorridisco al solo pensiero di poterla toccare per timore di far crollare qualcosa di puntellato a puntino.
    nadir16 likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,016 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Ce n'è una che lavora in banca, naturalmente non ha le calze a rete me le calze classiche, una minigonna che si accompagna ad un elegante vestito formale ma è tanto "tirata" quanto innaturale. Inorridisco al solo pensiero di poterla toccare per timore di far crollare qualcosa di puntellato a puntino.
    Vabbé ho capito...
    Ma che male può fare una donna ..che le piace di stare in tiro ..
    Qui ormai si critica su tutto ..
    poi vediamo molti uomini che hanno nelle orecchie pelacci .. da paura
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #55

Predefinito

D'altra parte non si dice sempre che il troppo storpia? Capisco che si sia perso il senso del mio intervento iniziale, stavo descrivendo una di quelle che esagera in maniera malsana, sai una di quelle che ha tanto fondotinta che potresti coltivarci una piantagione di banani? ...con dei tacchi che sembrano dei trampoli per poi rimanere bassa comunque. Stavo pensando che dietro un trucco esagerato si può nascondere una sofferenza.
    Ultima modifica di Tristaldo; 22-11-2018 alle 13:06

6. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #56

Predefinito

essere in tiro va bene, soprattutto in ambienti formali come può essere una banca, un hotel o se fai l'assistente di volo. Ma per dire, nemmeno le assistenti di volo delle compagnie migliori al mondo esagerano col trucco. Sono vestite benissimo, ma col trucco non esagerano mai. Almeno per quello che ho visto viaggiando su Emirates, Singapore Airlines, Etihad, Quatar Airways, Lufthansa e KLM, che penso siano le compagnie aeree dove ci sono le assistenti di volo più belle in assoluto. Si truccano molto, si vede chiaramente, ma non esagerano mai, non arrivano al volgare.

7. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solounavolta Visualizza Messaggio
    se ti fa sentire meglio è giusto
    Ma credo che a volte sia molto piu bello vedere i difettucci piuttosto che nasconderli ,sarà che a me i difetti piacciono.
    Beh sì, penso dipenda da quanto una si piace: alla fine chi è già soddisfatta così com'è non ha motivo di spendere tempo e soprattutto soldi nel makeup.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Molti difetti si possono risolvere migliorando la qualità della vita invece che con il trucco, ad esempio, io non ho una ruga e mia moglie si ******* quando fa il confronto tra il mio volto ed il suo. Ma si ostina nelle sue cattive abitudini.
    Ma se tutte si impegnassero nello studiare e provare, ci sarebbero tante belle donne soddisfatte e tanti disoccupati/e per la chiusura delle aziende di cosmetici.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

9. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,834 Membro dal Jul 2015 #59

Predefinito

@fausto
    Dipende dai cosmetici ... il mascara non serve a nascondere le rughe XD
    Hafsa likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Certo, non conosco i vari prodotti ed ho fatto un discorso generale con un solo esempio particolare. Altro esempio, come ridurre le occhiaie, ce ne sono diversi di rimedi che ho provato e funzionano, ma impongono anche comportamenti salutari che spesso non si possono o non si vogliono porre in essere.
    Oppure il problema della cellulite ...
    E' più facile rifugiarsi nel trucco e nelle creme che attuare un comportamento salutare.
    Se si vogliono esaltare gli occhi o altri punti di forza, allora ok con un make up di livello, ma utilizzare il trucco per coprire non è sempre conveniente.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]