Donne truccate - Pagina 7

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 20-11-2018 - 70 messaggi - 3481 Visite

Like Tree64Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,304 Membro dal Oct 2015 #61

Predefinito

Posto che una cosa (i trattamenti cosmetici vari) non esclude l'altra (il cercare rimedi in altro modo), ci sono inestetismi in cui vi è una fondamentale componente genetica contro la quale il margine di manovra è limitato.

solounavolta likes this.

2. L'avatar di leoxxx

leoxxx leoxxx è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Feb 2016 #62

Predefinito

mhà io penso che sia ben peggio una donna che NON si trucca.. ma cavolo un po' di femminilità e cura di se stessi dove è finita.. ormai teniamo piu' all'aspetto fisico noi ragazzi che tante ragazze che vedo in giro..

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super FriendMessaggi 7,501 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Le ragazze verso Sparta, i ragazzi verso Atene.

It's my life, it's now or never

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

il trucco non fa miracoli, non rende una bruttina carina

quindi una attraente lo è anche da struccata, per i lineamenti

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,328 Membro dal Oct 2017 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    A un certo punto l'uomo bello si innamora e improvvisamente vede la ragazza senza trucco e vede che è un roito, però ormai è innamorato. Secondo voi non è ingiusto che una brutta cessa faccia innamorare un bello solo grazie al trucco?
    Sono d'accordo. è profondamente ingiusto.
    leoxxx likes this.

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 879 Membro dal Dec 2017 #66

Predefinito

@leoxxx non vedo poi tutti questi uomini così curati e poi non si può pretendere che una donna sia sempre al top. Ci sono giorni in cui una non ha voglia di truccarsi o imbellettarsi magari è stanca o skazzata . Dipende anche dai posti dove si va : andare a fare la spesa con un chilo di fondotinta non mi sembra obbligatorio se una ci va anche un po' in disordine perché è di fretta non sarà la fine del mondo ! Io mi trucco il giusto ma ci sono mattine in cui mi limito solo a un po' di correttore .Diverso è se una donna ha un appuntamento di sesso magari ci tiene a fare bella figura e si trucca come un mascherone ma tanto poi gli altarini vengono fuori perché dopo la doccia il trucco se ne va e se l'amante è ancora lì la vede al naturale con i brufoli le occhiaia ecc...
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 2,308 Membro dal Mar 2014 #67

Predefinito

Generalmente scelgo tra tre routine di trucco: quella base, cioe' una sistematina alle sopracciglia, mascara e casomai un filo di lucidalabbra; quella media, come sopra ma con un po' di 'fondo' BB cream e un po' di colore; infine quella piu' ricercata con base fatta bene, occhi e rossetto - per qualche occasione, non necessarimamente serale. Tra la prima (che e' la piu' frequentemente utilizzata) e l'ultima, c'e' una notabile differenza, ma ogni uomo mi ha vista in tutte le mie istrioniche sfaccettature, compresa senza trucco, senza inganno!
    Melite, flashcar and Pitonessa like this.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,215 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

...............mi trucco perchè la vita mia non mi riconosca e vada via..
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

9. L'avatar di leoxxx

leoxxx leoxxx è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Feb 2016 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @leoxxx non vedo poi tutti questi uomini così curati e poi non si può pretendere che una donna sia sempre al top. Ci sono giorni in cui una non ha voglia di truccarsi o imbellettarsi magari è stanca o skazzata . Dipende anche dai posti dove si va : andare a fare la spesa con un chilo di fondotinta non mi sembra obbligatorio se una ci va anche un po' in disordine perché è di fretta non sarà la fine del mondo ! Io mi trucco il giusto ma ci sono mattine in cui mi limito solo a un po' di correttore .Diverso è se una donna ha un appuntamento di sesso magari ci tiene a fare bella figura e si trucca come un mascherone ma tanto poi gli altarini vengono fuori perché dopo la doccia il trucco se ne va e se l'amante è ancora lì la vede al naturale con i brufoli le occhiaia ecc...
    Ovvio che nemmeno io sono sempre al top. capita di uscire a fare spesa con tuta e scarpe da ginnastica.. nella vita di tutti i giorni è un altro discorso io mi riferivo piu' ad un appuntamento .. presentarsi con un uomo con le scarpe adidas non mi sembra femminile .. allora preferisco il mascherone che almeno ha avuto l'accortezza e l'impegno di accudirsi.. diciamo che apprezzo molto piu' il gesto che il risultato.. e se dopo la doccia escono gli altarini apprezzero' ugualmente che prima si è fatta bella per me.. avrà sempre un punto in piu' di chi non lo ha fatto per niente..

10. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #70

Predefinito

Non è una presa in giro, perché il trucco migliora, ma non può mica cambiare i lineamenti. Un wc rimarrà tale anche truccato. Poi c'è chi sta malissimo truccata perché non lo sa fare. Col trucco metti in risalto le parti migliori di te, e copri un po' le peggiori. Un po'. Sottolineato.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]