Le donne con le unghie lunghe si masturbano meno? - Pagina 3

Discussione iniziata da PINASO il 19-10-2018 - 41 messaggi - 2706 Visite

Like Tree26Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Oct 2015 #21

Predefinito

Sei tu un maniaco, Dark S. è un utente così innocente!
    Volevo dire che le tonalità di bianco sono il mio secondo colore preferito ma adesso non lo dico più.

DarkSaga and Gershwin like this.

2. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,338 Membro dal Sep 2014 #22

Predefinito

maliziosi, io parlavo ovviamente di biancheria intima...see come no, non ci credo nemmeno io

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Volevo dire che le tonalità di bianco sono il mio secondo colore preferito ma adesso non lo dico più.
    brava, è un ottimo punto di partenza
    Gershwin likes this.

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,437 Membro dal May 2016 #23

Predefinito

è qui per fare fantasie erotiche sul look di hafsa?
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

4. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Oct 2015 #24

Predefinito

Ma io parlavo davvero solo dello smalto, anche se non ho la pelle olivastra... Vabbè, ho capito che l'unica anima candida qua in mezzo sono io.

Edit: no, ma se qualcuno sta cercando di mettermi in mezzo che lo dica che almeno mi metto comoda.
    Ultima modifica di Hafsa; 23-10-2018 alle 10:26

5. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,338 Membro dal Sep 2014 #25

Predefinito

vedo che qua gli utenti scattano pure per una battuta a caso in un topic con argomento demenziale...ma io boh...rilassateve che vivete più a lungo e più felici....

6. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Oct 2015 #26

Predefinito

Uhm.. c'è l'hai con me Dark??
    Ma guarda che anch'io stavo scherzando!
    ... e pure Maurice.. lui ha occhi, oltre che per moglie e figlie, solo per le torte sacher!
    Pitonessa and Maurice78 like this.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,576 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

a me le unghie troppo lunghe non sono mai piaciute particolarmente, sono comunque poco igieniche, anche solo lavarsi intimamente non deve essere il massimo, ho unghie naturali... mi sa un po' di tamarra l'unghia rifatta e sono un ricettacolo di batteri..
    Gershwin, Quindici and Shanny like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

8. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,338 Membro dal Sep 2014 #28

Predefinito

non ce l'ho con nessuno alcune risposte mi erano sembrate un po' scontrose, senza motivo...avrò frainteso, sui forum è facile
    Hafsa likes this.

9. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Oct 2015 #29

Predefinito

Pure a me non piacciono molto quelle finte.. è raro trovare qualcuno che riesca a farle davvero bene senza l'effetto tamarro.
    Dal mio punto di vista, invece, le unghie lunghe naturali migliorano qualsiasi mano.. le vedo un po' come il corrispettivo dei tacchi alti.
    Poi ovviamente non sempre è possibile tenerle così (oltre a non essere facile) e una mano bella rimane bella sempre (idem per la brutta).
    Per l'igiene non saprei, credo sia sufficiente lavarsi bene e spesso.. io non ho mai avuto problemi infettivi, almeno per ora. XD

@Dark
    Pace.
    DarkSaga likes this.

10. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #30

Predefinito

Non ti so dire, ho le unghie lunghe e non ho mai riscontrato problemi
    Alberich likes this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]