Donne, uomini e amori in TV - Pagina 3

Discussione iniziata da AMV8 il 14-10-2015 - 23 messaggi - 1509 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,515 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Quando mi sono reso conto che le TV stavano scendendo a livello di telepattume ho ipotizzato che si trattava di una mossa per favorire le pay TV, ma poi mi sono chiesto che interesse abbia la rai o mediaset a far invogliare gli spettatori ad abbonarsi alle pay tv che tra l'altro non costano poco.

2. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

@Spriz66:

e chi te lo dice che all'interno del consiglio di amministrazione, o della dirigenza, della Rai non ci sia qualche individuo che, per suo interesse o per interesse di chi lo ha messo lì, spinga a far trasmettere telepattume affinché il pubblico vada sulle pay tv e che quindi egli, o chi per lui, ne abbia un ritorno economico?

Quando ci sono i soldi di mezzo si fa qualsiasi intrigo.

3. Kubrik Kubrik è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Località Area 51

Predefinito

Le trasmissioni cercano l'audience e si adattano ai gusti della maggioranza del pubblico,se questi vogliono il pattume quello gli danno e tutti felici e contenti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]