Donne, vi piacciono i capelli lunghi sui ragazzi? - Pagina 14

Discussione iniziata da deiena il 18-06-2017 - 135 messaggi - 16823 Visite

Like Tree60Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 679 Membro dal Oct 2013 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Quante di voi che amano i capelli lunghi in un uomo, se ne trovano uno che gli piace sarebbero disposte a passare sopra al fatto che il ragazzo sia rasato o abbia pochi capelli?
    Io l'ho appena fatto

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,680 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io una volta avevo i capelli superlunghi, fino a metà schiena.
    TERAMO

3. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

A me piace rasarli ai lati e tenerli spettinati sfoltiti sopra. La barba non lunga da zingaro. Corta almeno non sembra che ho 15 anni...

4. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Tanto se uno è Figo lo è con o senza capelli... Conta il viso, i lineamenti gli occhi e il fisico.

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,531 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

No Norge, non è Gesù (con quell'occhio furbo? pffff) e spero neppure il figlio di Trale!
    norge likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]