Donne e il virtuale!! - Pagina 3

Discussione iniziata da certo il 29-09-2013 - 25 messaggi - 2151 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #21

Predefinito

Pensare di iniziare una conversazione con una persona sconosciuta con un semplice saluto non è molto intelligente. Sei all'ufficio postale che esordisci con buongiorno, ciao, arrivederci? Se questo lo si fa con motivazioni diverse dalla semplice educazione denota incapacità di relazionarsi con le persone. Tu ti stai rivolgendo ad una persona in particolare, hai un fine (altrimenti non lo faresti(, e dunque dovresti:
    1. salutare
    2. presentarti
    3. spiegare il motivo per cui sei lì
    e tutto ciò prima che lei risponda, soprattutto se si tratta di un avvicinamento virtuale.
    Ora questi passi li puoi invertire come vuoi, ad esempio puoi iniziare con una battuta in riferimento a lei, a qualche sua parola, a qualche sua azione (che rietrerebbe nello step 3) e immediatamente salutare e presentarti.
    Insomma, fai come vuoi, ma davvero chi mi ha contattato scrivendomi solo un ciao è partito con il piede sbagliato... Magari rispondo pure con un altro ciao, ma il mio ciao significa "per educazione ti rispondo ma ora dimmi chi sei che vuoi ecc".

mary_svevo and vero75 like this.
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

2. Arciere900 Arciere900 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2013 #22

Predefinito

Ciao
    ongaccam likes this.

3. L'avatar di vero75

vero75 vero75 è offline ApprendistaMessaggi 322 Membro dal Jun 2010
    Località Saturno by night

Predefinito

che mi vuol conoscere, questo penserei. Cercherei di capire che tipo è rispondendo a mia volta "ciao" oppure al complimento.
    Però ti dico una cosa: facebook lo considero personale perciò non darei amicizia a chi si presenta lì. In chat è più probabile

C.que in linea generale concordo con gipsy
    Ultima modifica di vero75; 10-10-2013 alle 22:46

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,116 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

se una donna mi contatta.....urlo...al miracolo ahahahah
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. L'avatar di NumeroPrivato

NumeroPrivato NumeroPrivato è offline ApprendistaMessaggi 378 Membro dal Apr 2013
    Località Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Ragazze cose pensate di un ragazzo che voi non conoscete e vi scrive attaccando bottone nel virtuale diciamo su Facebook per farla semplice, magari esordisce con un semplice ciao oppure con un complimento, voi come reagite e cosa pensate di questa persona!!
    Non si può standardizzare la cosa perché non è il "ciao" che può suscitare curiosità in una donna ma anche ciò che scrivi sulla tua bacheca su facebook che spesso può innescare un interesse tale che sia la donna stessa a contattarti e a me è capitato in più di una circostanza.
    Senza che dicessi ciao o fossi un gran figo.
    Leggi il mio profilo se ti va di contattarmi. Leggilo attentamente.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]